Lunedi 24 settembre é in programma il posticipo del sesto turno di Liga Adelante tra Deportivo La Coruna e Granada. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
24/09/2018, ore 21:00
Deportivo de La Coruña - Granada
Analisi delle ultime partite
Le due brutte sconfitte rimediate nell’arco di appena tre giorni in Coppa del Re (2-1 a Saragozza) e in campionato (1-0 sul campo dell’Alcorcón, complicano i piani del Deportivo La Coruna che lunedì prossimo non potrà fallire nell’appuntamento casalingo con il Granada.
Gli ospiti, dal canto loro, si trovano in uno stato psicologico eccezionale avendo raggiunto domenica scorsa la terza vittoria consecutiva in campionato (3-0 con il Rayo Majadahonda).
Situazione di classifica e forma
La nostra impressione è che entrambe le compagini abbiamo i mezzi per lottare per la promozione in questa stagione. Non v’è dubbio, tuttavia, che gli andalusi siano partiti con il piede giusto e abbiano subito trovato la quadratura del cerchio. Ora sono secondi in classifica a quattro lunghezze dal Malaga e hanno subito appena due reti in cinque partite a fronte di uno scooter offensivo di tutto rispetto (nove reti all’arrivo). Non appare negativo neanche il trend di padroni di casa che hanno totalizzato otto punti malgrado i soli cinque goal realizzati complessivamente finora.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, questo match promette battaglia tra due squadre che hanno tutta l’intenzione di portare a casa l’intera posta in palio. Noi crediamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico: anzitutto perché sono una buona squadra e hanno una grande voglia di riscatto; poi, perché in Liga 2 il fattore campo continua a rimanere estremamente importante. Attenzione, tuttavia, allo stato di forma degli ospiti e alla loro straordinaria capacità realizzativa. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Over 1,5.