Pronostico La Coruna – Eibar del 11 novembre. Lunedi sera si chiude la quattordicesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma in Galizia. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Grande vittoria esterna per il Deportivo La Coruna nell’ultimo turno di campionato. I galiziani annichiliscono il Cartagena a destinazione con il roboante risultato di 1-5. Sono andati a segno per gli ospiti Hernandez (doppietta), Navarro, Barbero ed Herrera.
Non va affatto bene, invece, all’Eibar. I baschi sono stati sconfitti sul proprio campo dall’Elche (0-2) con due reti siglate entrambe nel finale della prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma fisica
Grazie alla vittoria sul fanalino di coda Cartagena, il Depor si è portato a quota 13 punti in classifica, appena al di sopra della zona retrocessione. In casa il rendimento dei galiziani è abbastanza deludente dal momento che hanno conquistato appena 5 punti in 6 gare interne realizzando appena 3 reti e vincendo in una sola occasione (1-0 sul Ferrol). L’Eibar, invece, staziona a metà classifica a quota 18 punti. I baschi stanno attraversando un mini periodo di crisi avendo totalizzato appena 3 punti nelle ultime 4 gare (1 vittoria e 3 sconfitte). Fuori casa i baschi hanno un rendimento piuttosto negativo con 5 punti ottenuti in 6 trasferte e solo una vittoria all’attivo (0-1 sul campo dell’Albacete). Negli ultimi 3 match esterni l’Eibar ha sempre perso.
Il nostro pronostico
A chiusura della quattordicesima giornata del campionato di Segunda Division, Deportivo La Coruna ed Eibar si affrontano in un match il cui esito appare estremamente importante per entrambe le squadre. I padroni di casa cercano punti pesanti per la salvezza. I galiziani arrivano a questo appuntamento galvanizzati dalla bellissima prestazione offerta sul campo del Cartagena e puntano a bissare la vittoria nel match di lunedi. Non sarà affatto semplice perché di fronte ci sarà una squadra ferita e delusa come l’Eibar. I baschi, dal canto loro, cercano un immediato riscatto a chiusura di un periodo veramente difficile nel quale sono stati ottenuti pochi punti ed accumulato tante delusione. Il match di lunedi prossimo rappresenta un’occasione di rilancio per gli ospiti. Sarà una gara tirata ed equilibrata. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa anche alla luce del pessimo rendimento esterno dei baschi. Consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.
Leggi tutti i pronostici di oggi