Venerdì 13 marzo si gioca Den Haag – Sittard anticipo della ventisettesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Den Haag di ritorno dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 0 sul campo dell’Az.
Sittard reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro lo Zwolle.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa, penultimi in classifica, sono in piena zona retrocessione ed hanno 7 punti di ritardo dall’ultimo posto valido la permanenza nella massima divisione. Zwanen in serie negativa da 7 turni (3 pareggi e 4 sconfitte).
Gli ospiti occupano la terzultima posizione e sono in zona Spareggio per non retrocedere. Gialloverdi al quinto risultato negativo consecutivo (3 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Den Haag ha difesa tra le più battute di tutta l’Eredivisie (54 gol subiti), un attacco sterile (25 realizzazioni e media inferiore a 1 gol a partita) ed un rendimento non soddisfacente in casa dove ha conquistato 12 punti in 13 match.
Il Sittard incassa qualche gol di troppo (52 al passivo), ha un discreto reparto offensivo (29 reti all’attivo) ed un cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora mai vinto (4 pareggi e 9 sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Den Haag con 8 successi, 7 quelli del Sittard e 6 i pareggi in 21 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Malone e Goossens infortunati.
Ospiti senza Raitanen e Dianessy out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida di vitale importanza per entrambe le compagini fortemente impegnate nella lotta per non retrocedere. Il Den Haag è con l’acqua alla gola, la penultima posizione e i 7 punti di distacco dalla zona franca della classifica rappresentano momentaneamente un divario troppo grande per poter essere ricucito. Ad aggravare ulteriormente la situazione è l’astinenza dai 3 punti che ormai manca dal 19 gennaio (vittoria per 2 a 0 contro il Waalwijk), da allora solamente 3 pareggi e 4 sconfitte. Non se la passa molto meglio il Sittard che, nell’ultimo turno di campionato, è stato incapace di sfruttare il fattore campo nello scontro salvezza contro lo Zwolle non andando oltre l’1-1. Ultime settimane avare di soddisfazioni per gli uomini di mister Ultee fortunati però ad essere ancora attaccati al treno salvezza ed evitare così un rognoso spareggio per non retrocedere. Diamo fiducia ai padroni di casa che secondo noi potrebbero tornare al successo dopo 7 giornate di digiuno ed accorciare in classifica sui rivali di giornata che raramente hanno impressionato lontano dal proprio stadio (0 vittorie fin qui). Proponiamo la doppia chance 1X unito in combo all’Under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi