Nella giornata si gioca Danimarca-Inghilterra gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.
DANIMARCA:
Danimarca che non è andata oltre il pareggio nella prima gara contro la Slovenia, 1 a 1 il finale alla MHPArena di Stoccarda, ha disputato un ottimo primo tempo, si è adagiata nella ripresa rimettendo in gioco una partita che sembrava chiusa subendo il gol del pareggio avversario, un mezzo passo falso che complica parecchio il cammino dei danesi in chiave qualificazione ottavi di finale. La nazionale del C.T. Kasper Hjulmand è forte a livello difensivo, abile ad interdire il gioco avversario e discreta nella costruzione, non è trascendentale in zona gol dove pur avendo bocche di fuoco di qualità manca in termini di concretezza.
INGHILTERRA:
Buona la prima per l’Inghilterra che alla Veltins Arena di Gelsenkirchen ha battuto di misura la Serbia, vittoriosa ma non pienamente convincente in una partita che si è trascinata su un binario dove il gioco è stato latitante, il C.T. Southgate subito sotto i riflettori della critica, la squadra ha mostrato quadratura tattica ma è mancata in termini di fantasia risultando prevedibile a livello di manovra e poco incisiva in attacco, appena 3 i tiri in porta effettuati, poco, troppo poco per la nazionale dei “Tre Leoni” arrivata in Germania con ambizioni importanti, tra le favoritissime per la vittoria finale.
CLASSIFICA GRUPPO C:
Inghilterra in testa con 3 punti, Slovenia e Danimarca 1 punto, Serbia ferma a 0.
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-INGHILTERRA:
Danimarca (3-5-2): Schmeichel, Andersen, Christensen, Vestergaard, Bah, Hjulmand, Eriksen, Højbjerg, Kristiansen, Højlund, Wind
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Guehi, Gomez, Alexander-Arnold, Rice, Saka, Bellingham, Foden, Kane
PRONOSTICO DANIMARCA-INGHILTERRA:
Sfida che rappresenta il vero crocevia del Gruppo C, dal risultato di questa gara si capiranno probabilmente gerarchie e possibilità di passaggio del turno di tutte le partecipanti al girone. Diversi gli stati d’animo e le esigenze di classifica delle due squadre, Danimarca che dopo il deludente pareggio con la Slovenia è chiamata ad una prova maiuscola e soprattutto a fare punti, l’Inghilterra invece forte della vittoria contro la Serbia può giocare con maggiore tranquillità e senza assilli particolari. Vediamo in vantaggio gli inglesi, puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi