Martedì 26 giugno si gioca Danimarca – Francia gara valida per il Gruppo C della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
Analisi delle ultime partite
Nella seconda giornata del Girone C la Danimarca è stata fermata sull’uno a uno dall’Australia, mentre la Francia ha sconfitto per uno a zero il Perù, al termine di una gara complicata, ben giocata dai sudamericani e decisa da una rete piuttosto fortuita di Mbappé.
Situazione di classifica
La Francia guida la classifica a punteggio pieno, seguita dalla Danimarca a quota quattro. I galletti sono già qualificati ma non possono perdere le scontro diretto se vogliono mantenere il primo posto (che potrebbe, però, portare ad uno scontro contro l’Argentina).
Statistiche
Entrambe le squadre hanno mostrato inattese difficoltà offensive, testimoniate dalle sole cinque reti complessivamente segnate nelle quattro gare disputate. Le difese delle due formazioni sono apparse molto ben organizzate e hanno lasciato poco spazio alle avversarie sinora incontrate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti disponibili nella Francia, nella Danimarca fuori Yussuf Poulsen.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita nella quale le ragioni di classifica potrebbero avere la meglio sul desiderio di primeggiare. Un pareggio, infatti, consentirebbe ad entrambe le squadre di passare il turno. Dal punto di vista tecnico, la differenza appare piuttosto evidente a favore della Francia, ma pensiamo che le motivazioni possano portare alla divisione della posta.
Leggi tutti i pronostici di oggi