Pronostico Danimarca – Belgio: Diavoli Rossi alla caccia degli Ottavi – VINTA

Pronostico Danimarca - Belgio

Pronostico Danimarca-Belgio. Partita valida per il Girone B di Euro2020. Fischio d’inizio giovedì 17 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse

17/06/2021, ore 18:00

Pronostico Danimarca - Belgio giovedì 17 giugno 2021 Danimarca - Belgio Pronostico Danimarca - Belgio oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Danimarca ko per 1 a 0 nel match d’esordio contro la Finlandia. Belgio vittorioso per 3 a 0 come da pronostico contro la Russia.

Dopo la prima giornata Belgio e Finlandia comandano la classifica con 3 punti, Danimarca e Russia a 0.

Precedenti tra le due squadre

Le due formazioni si sono scontrate in 15 occasioni con un parziale in equilibrio con 6 vittorie a testa e 3 pareggi nelle restanti occasioni. Per i belgi 27 gol realizzati, per i danesi 25. Un unico precedente invece per quanto riguarda la fase finale degli Europei risalente ad Euro 1984 con il successo per 3 a 2 della Danimarca.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida che vedrà sfidarsi Danimarca e Belgio sarà visibile sia in chiaro che a pagamento. Ci sarà infatti la possibilità di guardare il match sulle reti Rai oppure, tramite l’apposito abbonamento, su Sky. In alternativa via streaming, con l’app di Rai Play e da Sky con l’app di Sky Go. Infine rimane anche disponibile la possibilità di vederla su Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Eriksen.

Ospite che dovranno rinunciare a Castagne.

Probabili formazioni

DANIMARCA (4-3-3) – Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind. Ct. Hjulmand.

BELGIO (3-4-2-1) – Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku. Ct. Martinez.

Il nostro consiglio per Danimarca-Belgio

Avvio di torneo estremamente delicato e difficile per la Danimarca. Dopo lo stop forzato dovuto al malore di Christian Eriksen, la squadra di mister Hjulmand è rientrata in campo contro la Finlandia frastornata e senza la testa giusta, perdendo di fatto per 1 a 0. La sconfitta rimediata contro la compagine più “scarsa” del raggruppamento ha complicato e non poco i piani di qualificazione dei danesi costretti ora a vincere entrambi i match rimanenti del girone B.

Per il Belgio invece la prima giornata è stata poco più di una formalità. Senza De Bruyne e Witsel, la squadra di Martinez, grazie ad un primo tempo di qualità dominato in lungo e largo, si è sbarazzata facilmente della Russia per 3 a 0. Diavoli Rossi che continuano a mostrare sprazzi di grande calcio con un Romelu Lukaku devastante sotto porta che fa ben sperare per il proseguo della competizione.

Match da dentro o fuori per la Danimarca, lo scivolone rimediato infatti nella scorsa giornata impone un risultato positivo per alimentare il sogno degli ottavi di finale. Belgio in grande condizione e tra le candidate al successo finale che vorrà bissare quanto fatto contro la Russia per strappare con una giornata d’anticipo il pass per il turno successivo. Considerando l’alta posta in palio per i danesi preferiamo non darli per spacciati ma consigliamo di restare coperti e puntare sulla doppia chance X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.7► vedi
Bwin1.70► vedi
SNAI1.69► vedi
Better Lottomatica1.69► vedi











Pubblicato il alle 18:27


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."