Giovedì 21 giugno si gioca Danimarca – Australia partita del Gruppo C della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 14:00.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
La Danimarca ha bagnato con una vittoria l’esordio mondiale, superando per uno a zero il Perù, mentre l’Australia ha perso, pur non demeritando, contro la Francia per due a uno.
Situazione di classifica
Nonostante i risultati opposti ottenuti alla prima giornata, l’impressione destata dalle due squadre non è stata così diversa. La Danimarca ha infatti lungamente subito l’iniziativa del Perù e solo il calcio di rigore fallito da Cueva ha dato al match una svolta favorevole agli uomini di Hareide. Dal canto suo l’Australia ha a lungo imbrigliato la ben più quotata nazionale francese, mostrando ottima organizzazione e una solidità tipica delle squadre allenate da Van Marwijk. I limiti tecnici sono però emersi soprattutto in fase di finalizzazione, dove si è fatta sentire la mancanza di uno stoccatore di livello.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Danimarca fuori Kvist (mondiale finito per lui); tutti disponibili per l’Australia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ultima spiaggia per l’Australia, che non può permettersi passi falsi se vuole sperare di proseguire la propria avventura. I socceroos dovranno cercare di essere maggiormente propositivi e pericolosi rispetto al match d’esordio, sfruttando le occasioni che la difesa danese, apparsa a volte superficiale, potrà lasciare. Dal canto suo, la Danimarca deve sperare che le sue stelle – Eriksen in testa- si scrollino di dosso l’emozione che forse li ha bloccati nella partita contro il Perù. Ci attendiamo una gara aperta, con il pronostico lievemente favorevole alla Danimarca per esperienza e qualità tecnica.
Leggi tutti i pronostici di oggi