Pronostico CSKA Sofia-Roma. Giovedì 9 dicembre al Nacionalen Stadion Vasil Levski si gioca CSKA Sofia-Roma. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
Risultati delle ultime partite
CSKA Sofia reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Pirin Blagoevgrad.
Roma che viene dal brutto ko interno per 3 a 0 contro l’Inter.
Situazione del girone
Girone C che vede il Bodo Glimt e la Roma già certe del superamento del raggruppamento anche se ancora da stabilire chi prima e chi seconda. Al terzo posto troviamo lo Zorya con 6 punti, chiude il CSKA Sofia con 1 solo punto conquistato.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match di giovedì sera verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport ed in streaming su Dazn e Sky Go a beneficio di tutti gli abbonati.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ahmedov, Charles e Koch infortunati.
Ospiti senza Pellegrini, Spinazzola e El Shaarawy out per problemi fisici e senza Afena Gyan Felix alle prese con il Covid 19.
Probabili formazioni
CSKA Sofia (4-2-3-1): 1 Busatto; 18 Mazikou, 28 Galabov, 2 Mattheij, 19 Turitsov; 30 Wildschut, 29 Lam, 24 Muhar, 10 Yomov; 8 Carey, 14 Krastev. All.: Mladenov
ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 4 Cristante, 17 Veretout, 5 Vina; 77 Mkhitaryan; 9 Abraham, 22 Zaniolo. All.: Mourinho
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ultimo turno di campionato deludente per il CSKA Sofia che ha visto sfuggire una vittoria meritata nei minuti di recupero. Stagione dai due volti per i bulgari, grande cammino in campionato dove occupa momentaneamente la seconda posizione a 9 lunghezze dalla vetta, pessimo invece in ambito internazionale dove nelle 5 partite disputate ha raccolto solamente 1 punto.
Cade ancora la Roma di Josè Mourinho, questa volta sotto i colpi di una grandissima Inter. Giallorossi protagonisti fin qui di una prima parte di stagione caratterizzata da tantissimi alti e bassi in campionato infatti la compagine capitolina è l’unica squadra a non aver ancora mai pareggiato (8 vittorie e 7 sconfitte) e le ultime due sconfitte consecutive l’hanno fatto scivolare al settimo posto cedendo il passo anche alla Fiorentina. Anche in Conference League i lupi non si sono espressi secondo le proprie possibilità, data come vincente del girone, si ritrova ora costretta a vincere e sperare in un passo falso del Bodo/Glimt per scavalcarli e centrare così la prima posizione.
Sesta ed ultima giornata della fase a gironi, incontro che ha senso solamente per i giallorossi che già qualificati per il turno successivo hanno l’obbligo di vincere per sperare nel sorpasso, bulgari che si presentano all’appuntamento senza obiettivi se non quello di chiudere dignitosamente questa avventura europea e dare una gioia ai propri tifosi. Alla luce di quanto detto consigliamo l’esito 2 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi