Pronostico CSKA Sofia – Roma. Partita della quinta giornata del gruppo A di Europa League in programma giovedì 10 dicembre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
CSKA Sofia reduce dalla netta vittoria esterna per 3 a 0 contro il Botev Plovdiv.
La Roma viene dal pareggio casalingo per 0 a 0 contro il Sassuolo.
Situazione del girone
Roma già matematicamente prima in classifica, CSKA Sofia già eliminata. Si giocheranno il passaggio del turno Young Boys e Cluj con 7 e 5 punti rispettivamente.
Statistiche
Il CSKA Sofia che subisce e realizza gol con facilità in campionato (14 subiti e 23 realizzati). In Europa League ancora a secco di realizzazioni, 6 gol incassati e con un cammino pessimo in casa dove ha fatto registrare 2 sconfitte.
Per la Roma 15 gol al passivo e 19 all’attivo in campionato, 2 al passivo e 12 all’attivo in Europa. Giallorossi a punteggio pieno in campo internazionale lontano dalle mura amiche.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Uno. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Fuchs e Nababkin infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Santon, Pellegrini, Veretout, Mancini e Zaniolo alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
CSKA Sofia vittorioso nell’ultimo turno di campionato contro il Botev Plovdiv. Bulgari in ottimo momento di forma, la quarta vittoria consecutiva vale il terzo posto in classifica in piena lotta scudetto. In Europa League i biancorossi non sono riusciti a replicare le buone prestazioni offerte in campionato conquistando solamente due punti che però li hanno relegati all’ultimo posto senza essere mai veramente in corsa per una storica qualificazione.
Roma che domenica scorsa non è andata oltre lo 0 a 0 nel match dell’Olimpico contro il Sassuolo, nonostante ai punti meritasse qualcosa in più. Giallorossi dai due volti nell’arco dei 90 minuti, manovra sterile e ritmo lento nel primo tempo, coraggiosa e con grande voglia nella ripresa malgrado l’uomo in meno. In Europa League grazie alla vittoria in rimonta contro gli svizzeri dello Young Boys i capitolini, già matematicamente qualificati, hanno ipotecato anche il primo posto rispettando in pieno i pronostici iniziali.
Sesto ed ultima giornata di Europa League inutile quella che vede protagoniste le due compagini del raggruppamento A. Padroni di casa vogliosi di chiudere con una vittoria di prestigio il proprio cammino europeo, ospiti che scenderanno in campo con le secondo linee che però vorranno ben figurare per conquistare maggior considerazione da parte di mister Fonseca. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere a questa competizione. Consigliamo l’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi