Mercoledì 7 Novembre si disputa Cska Mosca – Roma gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Pareggio a reti bianche per il Cska nel derby cittadino contro la Dinamo.
Non va oltre l’1 a 1 la squadra di mister Di Francesco nella trasferta di Firenze.
Stato di forma
Stagione altalenante per i russi che occupano la quinta piazza nel loro campionato con un distacco già molto ampio dalla vetta della classifica (-11) detenuta dallo Zenit. In Champions girone ancora aperto (terzo posto) con appena 2 punti dalle prime due.
Momento simile in casa Roma con un cammino in Serie A piuttosto anonimo (appena 4 successi in 11 giornate) rispetto le scorse annate (ottavi) e con l’obiettivo minimo del quarto posto lontano 5 lunghezze. Gira meglio in Coppa Campioni con il primo posto a pari con il Real Madrid e una trasferta in Russia che ha il sapore di match decisivo.
Statistiche
Moscoviti che hanno la miglior difesa nella Premier russa ma che stanno faticando da un po’ di giornate a questa parte nelle sfide casalinghe, non vincono infatti davanti i propri tifosi da 3 turni (2 sconfitte di fila e un pari).
Per i Giallorossi l’aria europea è un toccasana anche se nelle ultime trasferte internazionali sono arrivate solo sconfitte (5 di fila). In campionato invece percorso in perfetto equilibrio lontano dall’Olimpico con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte frutto di 6 gol fatti e 6 subiti.
Scontri diretti
Con la gara d’andata sono 5 i precedenti tra le due formazioni con 3 vittorie giallorosse, un pari e un successo dei moscoviti. Nell’ultima apparizioni in terra russa la formazione romana uscì con un pareggio (1-1) venendo raggiunti negli ultimi secondi di partita.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Schennikov, Vasin e Bistrovic mentre rimangono in dubbio Hernandez e Mario Fernandes.
Ospiti che non avranno Perotti, De Rossi, Karsdorp e Luca Pellegrini.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Trasferta molto importante per la squadra giallorossa che si va a giocare in Russia una grande fetta di passaggio del turno. Vincere significherebbe rendere l’accesso agli ottavi una semplice formalità da ottenere poi nelle ultime due partite del girone. Non sarà però cosi semplice, il Cska è una formazione che in Europa sa farsi valere davanti i suoi tifosi e che è consapevole di giocarsi il tutto per tutto proprio in questa sfida. Riteniamo piuttosto aperto l’incontro e considerando la fragilità difensiva della Roma nell’ultimo periodo, ma anche la verve europea di Dzeko e compagni, pensiamo che la scelta migliore sia puntare su una gara con reti da ambo le parti.
Leggi tutti i pronostici di oggi