Pronostico Crystal Palace – Tottenham Hotspur sabato 10 novembre 2018

Pronostico Crystal Palace - Tottenham Hotspur

Sabato 10 Novembre si gioca il derby londinese che vedrà la sfida Crystal Palace – Tottenham match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio pronti da giocare sulla Bundesliga e la Bundesliga 2 ma anche su tantissimi altri campionati e coppe. In bocca al lupo!

10/11/2018, ore 18:30

Pronostico Crystal Palace - Tottenham Hotspur sabato 10 novembre 2018 Crystal Palace - Tottenham Hotspur Pronostico Crystal Palace - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

Esce sconfitto 3 a 1 il Crystal Palace dalla sfida di Stamford Bridge contro i rivali del Chelsea.

Vittoria al cardiopalma per il Tottenham che vince non senza soffrire (3-2) sul campo del Wolverhampton.

Situazione di classifica e forma

Eagles in 14° posizione e distanti appena 2 lunghezze dal terzultimo posto. Brutto periodo per gli uomini di Hogdson che non vincono in campionato dal 15 Settembre nell’ 1 a 0 con l’Huddersfield (da 7 giornate).

Tottenham che si riprende il quarto posto ai danni dei cugini dell’Arsenal e rimane a contatto dal gruppetto di quelle davanti. Tolta la sconfitta con il City sono 5 i successi nelle ultime 6 gare.

Statistiche

Crystal Palace che ha dato ben poche emozioni ai suoi tifosi, sono infatti molto deludenti i numeri a Selhurst Park ancora senza una vittoria stagionale (2 pareggi e 3 sconfitte), anche se nell’ultimo match contro l’Arsenal la formazione rossoblu sembra essersi sbloccata andando a segno in casa per la prima volta.

Rendimento esterno degli Spurs impeccabile con una sola battuta d’arresto seguita poi da 6 vittorie. A questo si aggiunge che il reparto offensivo di Pochettino è il miglior per gol realizzati in trasferta con 14 reti (2 a partita).

Scontri diretti

Decisamente a favore degli Spurs il bilancio dei precedenti incontri con 24 vittorie contro le appena 8 del Crystal Palace (e 13 pareggi). Un dato curioso è che le ultime 4 partite tra le due rivali cittadine sono sempre terminate 1 a 0 in favore del Tottenham.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra le file dei padroni di casa mancheranno Benteke e Wickham.

Ospiti che devono rinunciare a Dier, Vertonghen, Wanyama mentre sono in forte dubbio Rose e Dembelè.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci sono tutte le carte in regola per assistere ad un match molto interessante dove entrambe le compagini avranno ottimi motivi per cercare a tutti i costi la via del successo. Per il Crystal Palace dopo la confortante gara giocata due settimane fa si ripresenta una sfida casalinga in cui siamo sicuri che potranno confermare quanto fatto vedere di buono nello scontro con i Gunners. Tottenham che invece avrà l’imperativo di vincere per confermare la sua posizione e tentare di rimanere agganciato al trio di testa. La qualità in campo non manca (da ambo le parti) per cui siamo convinti che questo derby sarà molto acceso e ricco di reti. Scommessa consigliata over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 06:44


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.