Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crystal Palace – Newcastle United: Gara equilibrata a Selhurst Park


Pronostico Crystal Palace-Newcastle. Partita della 10° giornata di Premier League in programma venerdì 27 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Crystal Palace reduce dal ko esterno sul campo del Burnley (1-0).

Newcastle come prevedibile sconfitto al St. James’ Park dal Chelsea di Lampard (0-2).

Situazione di classifica e forma

Eagles viaggiano su buoni ritmi salvezza, si ritrovano infatti a metà classifica con un vantggio già cospicuo sulla zona retrocessione (+9).

Newcastle sconfitto nelle ultime 2 giornate ma in buona posizione (14°) e con 7 lunghezze dalla terzultima.

Statistiche

Crystal Palace efficace tra le mura amiche grazie ad un bottino di 7 punti in 4 gare (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) con l’unico ko arrivato dall’Everton affrontato nel suo momento d’oro.

Magpies vittoriosi al debutto sul campo del West Ham e poi appena 2 punti conquistati nelle successive 3 trasferte (contro Tottenham, Wolves e Southampton). Bianconeri che segnano a fatica (10) e subiscono con troppa frequenza (15 incassati).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà possibile assistere in esclusiva sui canali SKY, gara appunto che verrà trasmessa su Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO su dispositivi quali pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Wickham, Hennessey, Ferguson e Tomkins mentre sono ancora out per Covid-19 Zaha e Milivojevic per cui in dubbio la loro presenza.

Ospiti alle prese con le assenze di Gayle, Dummett, Lascelles, Dubravka mentre resta in dubbio Fraser.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Crystal Palace incappato in un turno di campionato storto che li ha visti soccombere al Burnley nonostante abbiano disputato una buona prestazione dove è mancata concretezza sottoporta. Le Eagles come sempre si confermano squadra da metà classifica che non dovrà soffrire particolarmente per centrare l’obiettivo stagionale della salvezza grazie ormai ad una navigata esperienza di Premier e complice uno scarso rendimento delle ultime della classe (+9 dalla terzultima). Rodgson che spera di recuperare Zaha e Milivojevic fuori per la positività al Covid-19, soprattutto il primo ha ottime possibilità di farcela.

Newcastle che anche senza grossi proclami e senza prestazioni altisonanti sta facendo il suo in una stagione che ha il solo obiettivo di mantenere la categoria dopo il caos societario per la cessione del club ancora non avvenuta. Mapies appunto senza infamia e senza lode hanno centrato 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte fin qui mettendosi già a +7 dalla zona calda della classifica. Non brillantissimi nelle ultime uscite esterne ma comunque in grado di portar via punti su campi difficili come quelli del Tottenham e del Wolverhampton.

Anticipo che apre la decima giornata del campionato inglese e che sulla carta si prospetta equilibrato ed avvincente con punti in palio che servono alle due contendenti per consolidare maggiormente il proprio posizionamento salvezza. Padroni di casa che ci hanno ben impressionato nell’ultima apparizione interna (4-1 al Leeds) e che tra le formazioni di medio basso rango è quella con più qualità dalla cintola in su. Ospiti che ci aspettiamo con il solito atteggiamento prudente visto nelle altre trasferte e che confidano di portare a casa qualche punto. Vediamo leggermente favorito il Crystal Palace, ma mantenendo una certa prudenza consigliamo la doppia chance 1X accoppiata in combo all’Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version