Pronostico Crystal Palace – Liverpool sabato 31 marzo

Pronostico Crystal Palace - Liverpool

Sabato 31 Marzo si gioca Crystal Palace – Liverpool “lunch match” che apre la trentaduesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

31/03/2018, ore 13:30

Pronostico Crystal Palace - Liverpool sabato 31 marzo 2018 Crystal Palace - Liverpool Pronostico Crystal Palace - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Risultato fondamentale per il Crystal Palace nella gara vinta in trasferta contro l’Huddersfield (2-0) in una sfida salvezza di vitale importanza.

Liverpool implacabile di fronte ai propri tifosi con un sonoro successo (5-0) inflitto al Watford.

Situazione di classifica e forma

“Eagles” che grazie ai tre punti conquistati prima della sosta (complice il rinvio di altre partite) escono dalla zona retrocessione assestandosi al 16° posto (+2 dalla terzultima). Vittoria che torna a far respirare gli uomini di Hodgson dopo 4 incontri consecutivi in cui uscivano battuti.

Per il Liverpool invece ritorno al successo dopo la battuta d’arresto contro lo United che li conferma in zona Champions (3° posto a +7 dalla quinta).

Statistiche

Crystal Palace che continua a faticare a Selhurst Park infatti, nonostante siano supportati da una delle tifoserie più calde di tutto il campionato, i rossoblu hanno il terzo peggior rendimento interno (17 punti in 15 giornate) e sono peraltro reduci da due sconfitte di fila.

Reds che in versione trasferta sono in grado di impensierire facilmente qualsiasi avversario (secondo miglior rendimento) grazie anche ad un reparto avanzato in grado di andare in rete con grande frequenza (35 gol esterni e primo attacco nelle sfide esterne).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con diverse indisponibilità, su tutti Schlupp, Sorloth, Ward, Wickham, Puncheon e con Zaha in forte dubbio.

Ospiti senza Clyne e Gomez, mentre resta in dubbio Can.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Gara impegnativa per il Liverpool che a nostro avviso dovrà faticare e non poco se vorrà avere la meglio di un Crystal Palace in ripresa e affamato di punti salvezza. Ci attendiamo perciò una sfida più combattuta di quello che dice la classifica, con Salah e compagni che dovranno stare attenti a mostrare il fianco alle ripartenze dei loro avversari (Townsend e Benteke su tutti). Rimanendo cauti sul risultato finale (per nulla scontato) crediamo che puntare su un match con reti da entrambe le parti sia la scelta più prudente dato che i Reds in trasferta danno spesso vita a gare movimentate e ricche di gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.