Lunedì 20 Agosto si gioca Crystal Palace – Liverpool “monday night” che chiude la seconda giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
20/08/2018, ore 21:00
Crystal Palace - Liverpool
Analisi ultime partite
Ottima prova per il Crystal Palace capace di espugnare il campo del Fulham (2-0) neopromossa e protagonista di un mercato faraonico.
Liverpool secondo le aspettative vince serenamente la gara di Anfield contro il West Ham (4-0) grazie ai gol dei suoi attaccanti (Salah, Manè e Sturridge).
Statistiche e stato di forma
“Eagles” subito in buona condizione mette a segno i primi tre punti di una stagione che si prospetta più in discesa rispetto alla passata, anche grazie ad un mercato che li ha visti trattenere i pezzi migliori dello scacchiere di Roy Hogdson (Zaha e Benteke su tutti). Se da un punto di vista difensivo la squadra ha retto bene (anche se ha concesso un po’ troppo) offensivamente le cose sono andate anche meglio in particolar modo in termini di occasioni da gol create.
I “Reds” hanno passeggiato come prevedibile e hanno mostrato già una buona intensità di gioco con la “verve” dei suoi giocatori migliori intatta dopo la pausa estiva. Buona anche la prova della retroguardia, punto debole della scorsa stagione, mai in difficoltà e sempre in controllo della situazione.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Crystal Palace alle prese con gli infortuni di Dann, Williams e Wickham mentre restano in dubbio i nuovi acquisti Meyer e Ayew.
Klopp che invece dovrà rinunciare a Matip, Lovren e Oxlade-Chamberlain.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A Selhurst Park andrà in scena una gara dal divertimento assicurato e che spesso negli ultimi anni ha dato vita ad una sfida dai mille colpi di scena. Le due formazioni arrivano all’appuntamento in buono stato e con il morale alto dopo una prima giornata più che positiva. Per il Crystal Palace non è il momento di fare calcoli per cui dovrà giocarsi le sue chance contro ogni tipo di avversario; dal canto suo il Liverpool è obbligato a vincere per dare un segnale al campionato che quest’anno i Reds fanno sul serio e saranno della “partita” fino all’ultimo. Essendo stati ben impressionati da un debutto scintillante che ha ci ha confermato quanto forti siano Salah e compagni puntiamo sulla vittoria degli ospiti accoppiata in combo all’over 1,5.