Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crystal Palace – Leeds United: Monday night con in palio punti salvezza

pronostici premier league

Pronostico Crystal Palace – Leeds. Partita valida per la 34° giornata di Premier League in programma lunedì 25 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Crystal Palace reduce dall’eliminazione in semifinale di Fa cup per mano del Chelsea (2-0). In campionato invece è stato sconfitto in settimana dal Newcastle con il risultato di 1-0.

Leeds fermo da due settimane con l’ultimo match che li ha visti trionfare 3-0 sul campo del Watford.

Situazione di classifica e forma

Eagles (14°) in posizione di tranquillità con 37 punti finora conquistati ed un margine di 9 lunghezze dalla zona retrocessione.

Leeds che ha inanellato 3 vittorie ed un pari nelle ultime 4 giornate che gli hanno permesso di scivolar via dai bassifondi della classifica, ora sono 16° a +5 dalla terzultima.

Statistiche

Crystal Palace che non perde in casa da 3 turni e nelle ultime due ha conquistato 4 punti tra City e Arsenal. In totale hanno collezionato 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte tra le mura amiche mettendo a segno 43 gol e subendone 41 tra casa e trasferta.

Whites che a sorpresa hanno vinto le ultime 2 fuori casa dove vantano un bottino di 4 vittorie, altrettanti pareggi e 8 sconfitte. Complessivamente hanno attacco discreto (38) ma subiscono a ripetizione, peggior difesa con 68 reti al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Sky al canale 203 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire il match anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc. Sempre valida l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Milivojevic, Olise e Ferguson.

Ospiti che non avranno Bamford e Roberts mentre sono in dubbio Junior Firpo e Forshaw.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Crystal Palace che può ritenersi soddisfatto della stagione vissuta con il nuovo corso Vieira, che rispetto al predecessore, ha cambiato tanto negli schemi e nella mentalità della squadra ottenendo fin da subito buoni risultati. Ora manca l’ultimo passo per conquistare una salvezza tranquilla, sulla falsa riga degli anni passati. Classifica che li vede a +9 dalla terzultima con alcune squadre in mezzo e quota 40 distante appena 3 lunghezze.

Leeds che ha giovato alla grande dell’avvento del nuovo tecnico Marsch, succeduto al “Loco” Bielsa, che ha conquistato ben 10 punti su 12 nelle ultime 4 giornate. Risultati pesanti per gli Whites che tornano fuori dalla zona retrocessione con un margine al momento di 5 lunghezze dalla terzultima a 6 giornate dal termine.

Sfida chiave in ottica salvezza, soprattutto per il Leeds che deve a tutti i costi allontanarsi il prima possibile dalla zona a rischio. Ci aspettiamo un match divertente tra due formazioni che giocano a viso aperto e che vogliono portare a casa più punti possibile. Considerando incerto il risultato finale, consigliamo l’esito Gol ben proposto dai vari bookmakers. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version