Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crystal Palace – Burnley: Gara poco movimentata da “Selhurst Park” – VINTA


Pronostico Crystal Palace-Burnley. Partita della 32° giornata di Premier League in programma lunedì 29 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Crystal Palace come da pronostico viene battuto ad Anfield dal Liverpool con un sonoro 4 a 0. Burnley che di misura si impone tra le mura amiche sul Watford (1-0).

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che potremo vedere tramite il canale 201 e 203 di SKY che avrà in esclusiva la trasmissione di questo incontro. La paytv austriaca ci propone come sempre l’alternativa SKYGO da tablet, PC o cellulare.

Situazione di classifica e forma

Crystal Palace ormai in acque tranquille si ritrova a metà classifica già salvo e con flebili chance di arrivo in zona Europa League, distante 3 punti. Eagles che con la sconfitta di mercoledì hanno interrotto una striscia di 4 vittorie consecutive.

Il Burnley naviga nella stessa situazione degli avversari con cui condivide la decima piazza ed un margine ormai garanzia di salvezza (+15 dalla terzultima).

Statistiche

Crystal Palace che realizza e subisce con parsimonia (28 all’attivo, 36 al passivo) ed è la seconda formazione con più Under 2,5 (22 su 31 gare), la prima se consideriamo solo le partite interne (13 su 15). In casa è reduce da 2 successi di fila e come bottino complessivo ha totalizzato 22 punti in 15 giornate (6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte).

Burnley che segna con discreta regolarità ma ha qualche fragilità di troppo nella fase difensiva (35 gol fatti, 45 subiti). Lontano dal proprio stadio Clarets che non hanno impressionato conquistando appena 16 punti in 15 trasferte (4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con diverse assenze: Kelly, Tomkins e Schlupp certi del forfait, mentre sono a forte rischio Zaha, Benteke e Guaita.

Ospiti senza Barnes, Wood, Gudmundsson e Brady.

Probabili formazioni

Mister Hodgson con diversi problemi di formazione, dovrà attingere dalla panchina che fin qui si è sempre ben distinta.

Crystal Palace (4-3-3): Hennessey; Ward, Dann, Sakho, Van Aanholt; Kouyate, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Meyer.

Anche per i Clarets diverse assenze pesanti in avanti, mentre in difesa ballottaggio Bardsley/Lowton.

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brownhill, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Thompson.

Il nostro consiglio per Crystal Palace – Burnley

Crystal Palace che non può essere contento del ko pesante subito per mano dei freschi campioni d’Inghilterra. Sconfitta che ha ridimensionato in parte le speranze di centrare un piazzamento europeo, che in attesa del responso al ricorso del City potrebbe arrivare anche da un arrivo in 8° posizione, distante solamente 2 lunghezze. “Eagles” quindi che potranno viversi questo finale di stagione in tutta serenità e se dovesse arrivare qualcosa in più di una semplice salvezza sarà tutto di guadagnato.

Burnley che con il successo centrato nell’ultima di campionato si assicura una salvezza fondamentale scavalcando quota 40 e portandosi a 15 punti dal novero di squadre in lotta per non retrocedere. “Clarets” perciò in posizione analoga ai rivali: sono già salvi ma hanno minori velleità di entrare in Europa complice gli infortuni che hanno subito in avanti e la qualità della rosa inferiore alle concorrenti.

Formazione entrambe falcidiate da assenze importanti e con poco ancora da chiedere a questa stagione che gli ha già regalato il raggiungimento di una salvezza tranquilla, vero obiettivo pre-campionato. Considerando poi la poca spettacolarità delle due sfidanti e la mancanza di giocatori importanti in avanti riteniamo che assisteremo ad un match poco vivace e avaro di reti. Scommessa consigliata Under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version