Pronostico Crystal Palace – Arsenal. Partita valida per la 2° giornata di Premier League in programma lunedì 21 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Come ci arriva il Crystal Palace
Buona la prima per il Crystal Palace che ha espugnato il campo dello Sheffield United al debutto nella nuova stagione. Dopo una buona pre-season conclusa con il successo sul Lione nell’ultima amichevole (2-0) Roy Hodgson si rituffa sul nuovo anno con l’ottimismo di confermare la categoria.
Come ci arriva l’Arsenal
L’Arsenal ci arriva dopo i successi nelle prime due partite ufficiali, conquistata la Community Shield ai danni del City e poi prima vittoria casalinga in campionato contro il Nottingham (2-1).
Come vedere la partita in TV e streaming
Monday night in esclusiva che verrà trasmesso sulle reti Sky, in alternativa per chi volesse c’è la possibilità streaming di utilizzare la piattaforma NowTv o l’app SkyGo tramite smartphone, tablet e/o pc.
Il nostro pronostico
Il Crystal Palace come ogni anno vuole confermarsi a centro classifica ed ottenere una salvezza tranquilla senza i patemi d’animo dello scorso anno, grazie all’arrivo di mister Hodgson è stato centrato l’obiettivo proprio a poche giornate dalla fine dopo l’esonero di Vieira con la squadra a 3 punti dalla zona retrocessione. Eagles che sul mercato hanno perso Zaha e Olise, due giocatori offensivi importanti per lo scacchiere del tecnico inglese, mentre in entrata si è fatto poco o niente con Lerma dal Bournemouth unico nome di spicco.
Per l’Arsenal si rinnova la caccia al titolo dopo averlo mancato per un soffio lo scorso anno ad un passo dall’arrivo, i Gunners si sono attrezzati ingaggiando sul mercato Havertz e Rise colpi importanti per Arteta che vuole riportare il club sul tetto d’Inghilterra. L’inizio è stato molto positivo con i successi in Community Shield, fa sempre piacere alzare un trofeo (3° della sua gestione), ed al debutto con il Nottingham (2-1) con un primo tempo ad alto livello.
Nel catino di Selhurst Park va in scena l’Arsenal che dopo la vittoria inaugurale vuole proseguire il suo cammino. Mancheranno Jesus, Timber e Zinchenko ma il collettivo rimane la forza principale del gruppo di Arteta che andrà a giocarsela al massimo su un campo ostico come quello del Palace. Eagles, reduci dalla bella prestazione di Sheffield, si approcciano alla sfida con minor pressione e con la voglia di fare risultato. Non ci fidiamo della formazione di Hodgson per cui optiamo per la doppia chance X2 accoppiata in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi