Pronostico Crotone-Verona. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma giovedì 13 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Crotone ha perso 5 a 0 all’Olimpico contro la Roma.
Il Verona viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
Crotone ultimo in classifica a già matematicamente retrocesso in Serie B. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive
Verona relegato a metà classifica. I gialloblu non vincono in campionato da 6 turni (2 pareggi e 4 sconfitte).
Statistiche
Il Crotone ha la difesa più battuta (90 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (42 reti all’attivo) della Serie A, è la squadra più frequentemente Over 2,5 del campionato (26 volte in 35 gare) ed ha rendimento pessimo in casa dove perde da 4 partite e ha score complessivo di 4 vittorie 1 pareggio e ben 12 sconfitte in 17 incontri.
Per il Verona 43 reti al passivo e 42 all’attivo in 34 partite, gli scaligeri vengono da 3 Under 2,5 consecutivi e in trasferta dove perdono da 2 gare hanno in generale andamento altalenante con 5 successi altrettanti pareggi e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Crotone-Verona in programma allo Stadio Ezio Scida giovedì 13 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di i Carmine infortunato. In dubbio Reca.
Ospiti senza Miguel Veloso alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Benali, S. Molina; Ounas, Simy
Verona (3-4-2-1): Pandur; Lovato, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Il nostro consiglio per Crotone – Verona
Notte fonda per il Crotone, la sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma è di quelle che lasciano il segno, pesante nel punteggio e per la pochezza della prestazione offerta in campo. Rossoblu già da tempo retrocessi matematicamente in Serie B e che stanno aspettando la fine di una stagione dove non hanno veramente più nulla da dire. Mister Serse Cosmi alle prese con na squadra che ha staccato la spina, tre partite al termine di questa Serie A targata 2020-2021, il diktat giocare per la maglia e salvare almeno l’orgoglio.
Il Verona ha chiuso con un pareggio il confronto casalingo contro il Torino. Risultato positivo che sposta poco o nulla nell’economia del campionato dei gialloblu, che già da diverse giornate sono senza reali obiettivi da perseguire, in una tranquilla posizione di metà classifica, lontano dal treno che porta in Europa e matematicamente salvi. Scaligeri che stanno arrancando sotto il profilo dei risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 6 partite di campionato, la banda di Mister Ivan Juric è in involuzione da un punto di vista tattico e apparsa non particolarmente centrata anche a livello fisico, la mancanza di stimoli ha influito concretamente sul rendimento della squadra.
Ci aspettiamo una partita movimentata all’Ezio Scida. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi