Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Udinese: ospiti chiamati a ripartire – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Crotone-Udinese. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 17 aprile alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Crotone ed Udinese, i calabresi hanno perso 3 a 2 in trasferta contro lo Spezia, i friulani tra le mura amiche della Dacia Arena hanno ceduto per 1 a 0 al Torino.

Situazione di classifica e forma

Crotone ultimo in classifica. Rossoblu reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 11 dalla zona retrocessione. I bianconeri vengono da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più battuta (76 reti al passivo, media di 2,5 gol a partita) e attacco tra i meno prolifici (37 reti all’attivo) della Serie A, viene da 18 over 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa con score di 4 vittorie 1 pareggio e 9 sconfitte in 14 partite.

Per l’Udinese 40 reti al passivo e 32 all’attivo in 30 gare, è la squadra più Under 2,5 del campionato (18 volte primato che condivide con il Cagliari) e ha rendimento discreto in trasferta dove conta 3 successi 6 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Crotone-Udinese in programma allo Stadio Ezio Scida sabato 17 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Benali alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Jajalo e Pussetto infortunati. Da valutare Deulofeu.

Probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente

Il nostro consiglio per Crotone-Udinese

Il Crotone ha giocato discretamente contro lo Spezia, la prestazione positiva non ha però evitato la sconfitta ai rossoblu, la quarta consecutiva, la numero 23 in 30 giornate di campionato. Calabresi che perdendo al Picco hanno praticamente alzato bandiera bianca, gap dalla zona salvezza di 12 punti e praticamente incolmabile a 9 partite dal termine, solo la matematica tiene ancora in gioco la banda di Serse Cosmi, cenerentola del torneo e di fatto già con un piede in mezzo in Serie B.

Momento negativo per l’Udinese, la battuta d’arresto casalinga contro il Torino ha sancito il terzo stop consecutivo in campionato per i bianconeri. Friulani che stanno vivendo un momento opaco di forma, qualche errore di troppo a livello difensivo, manovra di facile lettura per l’avversario e attacco che fatica a concretizzare. Nessun particolare assillo di classifica comunque per la squadra di Mister Gotti, zona pericolosa a distanza di sicurezza, obiettivo salvezza ampiamente alla portata.

Crotone con la forza di chi ha poco da perdere, Udinese superiore tecnicamente e con le carte in regola per violare l’Ezio Scida. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version