Domenica 29 aprile si gioca Crotone – Sassuolo gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Ti piace scommettere sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite e schedine pronte per te da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!
29/04/2018, ore 12:30
Crotone - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Importantissima vittoria del Crotone domenica pomeriggio alla Dacia Arena dove ha battuto per 2 a 1 l’Udinese.
Il Sassuolo ha fatto bottino pieno tra le mura amiche vincendo 1 a 0 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Il Crotone è quartultimo in classifica a + 2 dal terzultimo posto (ora occupato dalla Spal) che costa la discesa tra i cadetti. La squadra di Mister Zenga è in serie utile in campionato da 2 turni (1 successo e 1 pareggio)
Il Sassuolo è tredicesimo in classifica forte di 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I ragazzi di Mister Iachini sono in serie positiva da 8 giornate (3 vittorie e 5 pareggi).
Statistiche
I calabresi hanno difesa tra le più perforate del torneo (59 reti subite, solo Benevento e Verona hanno incassato di più), segnano con parsimonia (media gol inferiore ad 1 gara) e hanno cammino discreto in casa (20 punti raccolti in 17 partite interne).
Gli emiliani prendono facilmente gol, hanno il peggior attacco della Serie A (25 reti al’attivo in 34 giornate) e rendimento buono in trasferta (21 punti conquistati in 17 partite) dove fanno risultato da 4 incontri (2 successi ed altrettanti pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Budimir e Benali infortunati.
Ospiti privi di Adjapong squalificato e Lirola, Goldaniga e Sensi tutti alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Crotone che sente aria di impresa, la vittoria ottenuta ad Udine ha portato i calabresi fuori dalla zona retrocessione e ora all’Ezio Scida l’occasione è ghiotta contro un Sassuolo virtualmente salvo e probabilmente senza eccessive motivazioni. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita all’under 3,5, combo discretamente pagata dai bookmaker.