Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Sampdoria: blucerchiati favoriti all’Ezio Scida

pronostici serie a

Pronostico Crotone-Sampdoria. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sconfitta casalinga per il Crotone che tra le mura amiche dell’Ezio Scida ha perso per 2 a 1 contro l’Udinese.

La Sampdoria viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Crotone fanalino di coda della classifica di Serie A. Rossoblu reduci da 5 stop consecutivi in campionato.

Sampdoria decima, lontano dal treno che porta in Europa e vicinissima alla matematica salvezza. Per i blucerchiati 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più perforata (78 reti al passivo, media di 2,5 gol a gara) e attacco tra i meno prolifici (38 reti all’attivo) della Serie A, viene da 19 over 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa con score di 4 vittorie 1 pareggio e e ben 10 sconfitte in 15 incontri.

La Sampdoria subisce e fa gol con grande facilità (46 reti al passivo e 42 all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (19 volte in 31 partite) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 4 successi altrettanti pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Crotone-Sampdoria in programma allo Stadio Ezio Scida mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Benali infortunato. Da valutare Marrone.

Ospiti che dovranno fare a meno di Yoshida squalificato. In dubbio Ekdal e Torregrossa.

Probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini

Il nostro consiglio per Crotone – Sampdoria

Crotone in picchiata, rossoblu che hanno mollato la presa, contro l’Udinese è arrivata un’altra sconfitta, la quinta consecutiva, la ventiquattresima in 31 partite di campionato. Poco da fare ormai per i calabresi, a – 15 dalla salvezza, di fatto già in Serie B. La banda di Mister Serse Cosmi incassa gol a grappoli, è compassata in fase di costruzione, le uniche note positive vengono dall’attacco dove si stanno distinguendo elementi di qualità come Messias, Ounas e soprattutto il nigeriano Simy autore di ben 17 reti in campionato.

La Sampdoria ha battuto il Verona blindando di fatto la permanenza in Serie A, + 14 sulla zona retrocessione, vantaggio più che rassicurante a a 7 giornate dal termine. Blucerchiati che viaggiano nel limbo della classifica, squadra quella di Mister Claudio Ranieri che rappresenta ora la classica mina vagante, poco da chiedere a questo finale di campionato se non provare a centrare l’ottavo posto ora appannaggio del Sassuolo, distante 7 lunghezze e che vale l’accesso diretto al quarto turno di Coppa Italia.

Sfida dove crediamo che Crotone e Sampdoria si affronteranno senza particolari tatticismi, ci aspettiamo una gara movimentata all’Ezio Scida. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version