Domenica 18 marzo 2018 si gioca Crotone – Roma gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
18/03/2018, ore 15:00
Crotone - Roma
Analisi delle ultime partite
Crotone senza limiti quello ammirato domenica scorsa all’Ezio Scida capace di infliggere un sonoro 4 a 1 alla Sampdoria.
Positivo l’ultimo turno anche per la Roma con la vittoria casalinga (3 a 0) ai danni del Torino. Settimana impegnativa per i giallorossi che giovedì sera hanno vinto all’Olimpico (1 a 0) contro lo Shakhtar ottenendo il visto per in quarti di finale di Champions League.
Situazione di classifica e forma
I calabresi sono terzultimi in classifica (in coabitazione con Spal e Sassuolo) fortemente impegnati per non retrocedere in Serie B. Sono tornati alla vittoria dopo 5 giornate di astinenza (2 pareggi e 3 sconfitte).
I capitolini sono invece terzi in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Crotone di Mister Zenga nell’ultimo periodo incassa e fa gol con facilità (viene da 3 over 2,5 consecutivi) e in generale ha cammino discreto in casa (13 punti in altrettanti incontri).
La Roma di Mister Di Francesco vanta difesa tra le più blindate del torneo (23 reti al passivo, meno di 1 a gara), sta segnando molto (14 reti realizzate nelle ultime 5 giornate) e ha rendimento ottimo in trasferta (28 punti in 13 partite) dove vince da 3 incontri consecutivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Izco, Bidimir, Tumminello, Festa e Simic infortunati.
Ospiti senza De Rossi squalificato e Karsdorp fermo ai box per problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Crotone su di giri per la grande vittoria contro la Sampdoria ma ora l’avversario è di altra caratura.Roma che potrebbe risentire delle fatiche europee ma superiore in tutto ai calabresi e per noi assoluta favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5