Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Juventus: bianconeri padroni all’Ezio Scida


Pronostico Crotone-Juventus. Partita della quarta giornata di Serie A in programma sabato 17 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Crotone viene dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 1 contro il Sassuolo.

La Juventus non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma all’Allianz Stadium contro il Napoli non si è disputata in quanto l’Asl territoriale campana ha proibito ai partenopei di partire alla volta di Torino in seguito al riscontro di due giocatori azzurri risultati positivi al coronavirus.

Situazione di classifica e statistiche

Per il neo promosso Crotone ancora nessun punto all’attivo on questa Serie A 2020-2021, 3 sconfitte in altrettante giornate di campionato e ultimo posto in classifica in compagnia di Torino e Udinese. Rossoblu che hanno subito ben 10 reti e risultano al momento la peggior difesa del torneo, 2 le reti finora realizzate, hanno fatto registrare 2 Over 2,5 e 1 Under 2,5, 2 gli esiti Gol e 1 No gol.

La Juventus ha ottenuto finora 1 vittoria e 1 pareggio, 4 punti raccolti che valgono al momento il limbo della classifica. I bianconeri contano 2 reti al passivo e 5 all’attivo, entrambe finite over 2,5 le 2 gare finora giocate, 1 esito gol e 1 no gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara in programma all’Ezio Scida tra Crotone e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in straming è la piattaforma di Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cuomo e Crespi infortunati, da valutare Eduardo Henrique, Benali e Riviere tutti non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rabiot squalificato e del lungodegente De Ligt, di Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, in dubbio Bernardeschi e Alex Sandro.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa. All. Pirlo

Il nostro consiglio per Crotone-Juventus

Impatto difficile con la Serie A per il neo promosso Crotone, contro il Sassuolo è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva in altrettante giornate di campionato, un cammino lacrime e sangue che non lascia spazio alle interpretazioni, mancanza di esperienza e poca qualità degli interpreti queste le principali cause di una partenza davvero disastrosa della matricola calabrese. Mister Stroppa è di fronte a compito complesso, tanti i difetti emersi, in primis a livello difensivo dove 10 reti subite in 3 incontri è dato che lascia poco spazio alle interpretazioni, lenta e di facile lettura la manovra che offre poco o nulla da sfruttare a livello offensivo. Rossoblu che alla luce di quanto visto finora dovranno davvero compiere un miracolo per centrare l’obiettivo salvezza.

Ultimo turno di campionato con riposo forzato per la Juventus che voleva assolutamente giocare la casa casalinga contro il Napoli che invece su imposizione della Asl territoriale campana non è partito alla volta di Torino. Bianconeri che hanno dunque all’attivo solo 2 uscite in questa Serie A 2020-2021, nella prima vittoria casalinga netta e convincente contro la Sampdoria, nella seconda pareggio strappato con le unghie all’Olimpico contro la Roma, due prestazioni per gioco e qualità decisamente differenti tra loro. La squadra di Mister Andrea Pirlo è ancora in fase di assemblaggio, troppe le sbavature dietro dove l’assenza di De Ligt si fa sentire e Chiellini è apparso ancora non centrato, da definire la mediana dove regna l’abbondanza ma sono tanti i volti nuovi e non ancora precise le gerarchie, davanti un CR7 in versione top ha finora tolto le castagne dal fuoco ma il coronavirus ha fermato momentaneamente il portoghese, si attende il rientro a tempo pieno di Dybala e che Morata arrivato in chiusura di mercato ritrovi i migliori argomenti. La “Vecchia Signora” rimane comunque la squadra da battere nella corsa scudetto.

Juventus padrona del pronostico, Crotone con possibilità davvero minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version