Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Inter: nerazzurri pronti a violare l’Ezio Scida

pronostici serie a

Pronostico Crotone-Inter. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 1° maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Crotone viene dalla pirotecnica vittoria esterna per 4 a 3 ai danni del Parma.

Domenica scorsa l’Inter tra le mura amiche del Meazza ha battuto 1 a 0 il Verona.

Situazione di classifica e forma

Crotone ultimo in classifica a – 13 dalla zona salvezza. I rossoblu vincendo contro il Parma hanno interrotto una striscia negativa di 6 sconfitte consecutive in campionato.

Inter capolista della Serie A con 11 lunghezze di vantaggio sull’Atalanta seconda e sua più immediata inseguitrice. Nerazzurri che sono in serie positiva da 18 giornate (14 vittorie e 4 pareggi).

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più battuta (83 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (42 reti all’attivo) del campionato, fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (25 volte in 33 gare) ed ha rendimento mediocre in casa dove perde da 3 partite score di 4 vittorie 1 pareggio e ben 11 sconfitte in 16 incontri.

L’Inter vanta il reparto difensivo più blindato della Serie A (29 al passivo), segna molto (72 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro, solo l’Atalanta ha fatto meglio), viene da 4 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino buono in trasferta dove conta 10 successi 6 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Crotone-Inter in programma allo StadioEzio Scida sabato 1° maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa da valutare Marrone e Di Carmine non al meglio.

Per gli ospiti in dubbio Kolavov e Vidal entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Zanellato, Petriccione, Reca; Ounas, Simy

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

Il nostro consiglio per Crotone-Inter

All’Ezio Scida un testa coda che potrebbe sancire i primi verdetti di questa Serie A targata 2020-2021.

Il più importante riguarda l’Inter capolista che già nel prossimo turno potrebbe brindare al titolo di Campione d’Italia. Nerazzurri reduci dalla vittoria casalinga contro il Verona, in serie utile da 18 partite e che hanno fatto il vuoto in classifica, + 11 sull’Atalanta seconda e + 13 su Milan, Napoli e Juventus terze, numeri che a 5 giornate dal termine danno l’idea della superiorità di una squadra che ha dominato il campionato e come dichiarato senza ormai più scaramanzia anche da Mister Antonio Conte veramente ad passo dallo scudetto.

Di contro invece il Crotone mestamente ultimo in classifica e praticamente senza chance di salvezza, per la matricola calabrese da sabato sera è molto probabile la matematica retrocessione in Serie B. Rossoblu comunque vivi, nell’ultimo turno di campionato si sono tolti lo sfizio di sbancare Parma centrando la prima vittoria esterna, campionato davvero lacrime e sangue per capitan Cordaz e compagni con ben 25 sconfitte subite in 33 partite, score impietoso che non lascia spazio alle interpretazioni.

Inter assoluta favorita, Crotone di fronte ad ostacolo proibitivo. Vediamo i nerazzurri vincenti e già in vantaggio alla prima frazione di gioco. Puntiamo sull’esito Primo Tempo/ Finale = 2/2

Pronostico: Primo Tempo/ Finale = 2/2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version