Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Fiorentina: sfida movimentata all’Ezio Scida

pronostici serie a

Pronostico Crotone-Fiorentina. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma sabato 22 maggio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Crotone ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Benevento.

Fiorentina reduce dalla sconfitta casalinga per 0 a 2 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Crotone penultimo in classifica e matematicamente retrocesso in Serie B. Rossoblu in serie positiva da 2 incontri (1 vittoria e 1 pareggio).

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica ma già certa della permanenza in Serie A. Per i viola 1 successo 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più perforata (92 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (45 reti all’attivo) della Serie A, è la squadra più frequentemente Over 2,5 del torneo (27 volte in 37 gare, primato che condivide con lo Spezia) ed ha cammino pessimo in casa con core complessivo di 5 successi 1 pareggio e ben 12 sconfitte.

Per la Fiorentina 59 al passivo e 47 all’attivo in 37 partite, i viola vengono da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi e hanno rendimento mediocre in trasferta dove contano 3 successi 6 pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Crotone-Fiorentina in programma all’Ezio Scida sabato 23 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Reca infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dragowski e Pezzella squalificati.

Probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Benali, Cigarini, Vulic, Molina; Simy, Ounas

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Caceres, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic

Il nostro consiglio per Crotone-Fiorentina

Il Crotone già matematicamente retrocesso tra i cadetti si prepara a salutare la Serie A, lo farà tra le mura amiche dell’Ezio Scida contro una Fiorentina che invece è riuscita con 2 giornate di anticipo della fine del campionato a centrare l’obiettivo salvezza. Crotone che nelle ultime uscite sta offrendo prestazioni discrete sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Serse Cosmi naviga a vista, gioca in scioltezza, con la forza di chi è ha ormai poco da perdere. Fiorentina che si appresta a chiudere una stagione davvero avara di soddisfazioni, viola che partiti con velleità di carattere europeo si sono invece ritrovati costantemente relegati nella parte bassa della classifica. Sfida che ha il suo maggiore interesse nel confronto tra due dei bomber più prolifici di questa Serie A targata 2020-2021, per i calabresi il nigeriano Simy autore di ben 20 reti, per i toscani il serbo Vlaovic con 21 centri all’attivo.

Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto dalle due squadre, una partita movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version