Lunedì 26 novembre si disputa Crotone – Cosenza, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nella dodicesima giornata il Verona è stato sconfitto a Brescia per quattro a due, mentre il Palermo ha stravinto il big match con il Pescara, travolgendo gli abruzzesi per tre a zero.
Situazione di classifica e forma
Malissimo il Crotone finora, forse la delusione più grande in proporzione alle attese. I rossoblu stazionano a metà classifica ma hanno finora dimostrato enormi difficoltà di gestione della gara, subendo troppo e riuscendo a portare a casa soltanto tre vittorie.
Il Cosenza è in piena lotta salvezza, un campionato difficile in linea con le aspettative della società. Gli uomini di Braglia sono però sempre propositivi e questa potrebbe essere un’arma importante nella zona playout.
Statistiche
Il Crotone è squadra che segna poco e subisce molto spesso. Basti pensare che i ragazzi di Oddo incassano almeno una rete da ben nove gare consecutive. In casa il rendimento non è straordinario, con due successi e tre pareggi a fronte di una sola sconfitta.
Il Cosenza ha sinora ottenuto meno di quanto meritato (la vittoria manca da cinque turni) , a causa di qualche limite tecnico di troppo nei propri uomini. Fuori casa il rendimento dei lupi è negativo, poiché sono arrivati solo due pareggi a fronte di quattro sconfitte ed è soprattutto l’attacco ad aver palesato le maggiori difficoltà.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Crotone senza Nalini, Cosenza che dovrà rinunciare a Cerofolini, Tiritiello, Capela e Dermaku.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Un delicatissimo derby calabrese chiude la tredicesima giornata. Il Crotone di Oddo vorrà finalmente trovare la giusta quadratura e cercare di avvicinarsi alle posizioni che una rosa così ricca meriterebbe. Dall’altra parte il Cosenza cercherà di mettere a frutto la buona mole di gioco costruita. Puntiamo sui padroni di casa, certamente dotati di maggior qualità nei singoli.
Leggi tutti i pronostici di oggi