Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Chievo Verona: i rossoblu vogliono ricominciare a sognare


Pronostico Crotone – Chievo. Partita della 29^ giornata di Serie B in programma sabato 20 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno prima della sosta il Crotone aveva sbancato Venezia per tre a uno, mentre il Chievo aveva superato in casa il Cosenza due a zero.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà visibile su DAZN.

Situazione di classifica e forma

Il Crotone è secondo in classifica a quota 49 punti, grazie ad un ruolino entusiasmante che aveva portato i pitagorici a sconfiggere Pescara, Entella, Pisa e Venezia. Il Chievo occupa al momento l’ultimo posto utile per i playoff, a 8 punti di distacco dagli avversari di oggi ed è reduce dal pareggio di Ascoli ed il successo sul Cosenza.

Statistiche

Il Crotone detiene il secondo miglior attacco del campionato con quarantasette reti all’attivo ed in casa ha ottenuto trenta punti, frutto di nove vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Il Chievo, invece, vanta la terza miglior difesa della categoria dopo Benevento e Frosinone ma stenta in attacco. Fuori casa i veronesi hanno un rendimento equilibrato (3-8-3, record di pareggi esterni della serie B).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Crotone assente lo squalificato Messias, nel Chievo tutti a disposizione di mister Aglietti.

Probabili formazioni

CROTONE: Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Mustacchio, Nwankwo.

CHIEVO: Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito,Obi; Vignato, Giaccherini; Djordjevic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Crotone e Chievo sono due tra le formazioni di maggior prestigio della serie cadetta. Entrambe reduci da recenti trascorsi in serie A, puntano con decisione al ritorno tra i grandi. Il Crotone ha sinora dimostrato eccellenti qualità in termini di costruzione della manovra e fluidità di gioco, caratteristiche che sono mancate al Chievo, che ha fatto della solidità la propria arma principale. La ripresa dopo la lunga interruzione rappresenta certamente un’insidia in termini di condizione fisica ma ci attendiamo, comunque, una gara piacevole e giocata a viso aperto tra due compagini che devono necessariamente puntare ad ottenere l’intera posta in palio. Per questo puntiamo su un esito finale over 2,5.

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version