Pronostico Crotone – Cagliari: Casteddu davanti ad impegno possibile – VINTA

Pronostico Crotone - Cagliari

Pronostico Crotone-Cagliari. Partita della ventiquattresima giornata di Serie A in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

28/02/2021, ore 15:00

Pronostico Crotone - Cagliari domenica 28 febbraio 2021 Crotone - Cagliari Pronostico Crotone - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazione sia per il Crotone che per il Cagliari. I calabresi hanno perso 3 a 0 in trasferta contro la Juventus, i sardi 1 a 0 in casa contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Crotone ultimo in classifica e reduce da 5 stop consecutivi in campionato.

Cagliari terzultimo a – 5 dalla zona salvezza. Il Casteddu viene da 3 sconfitte consecutive e non vince in campionato da 16 giornate (5 pareggi e 11 sconfitte).

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più battuta della Serie A (55 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), attacco sterile (22 reti all’attivo), viene da 11 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento mediocre in casa con uno score di 3 successi 1 pareggio e 7 sconfitte in 11 partite.

Il Cagliari incassa facilmente gol (41 reti al passivo), segna pochissimo (24 reti all’attivo, solo 1 realizzata nelle ultime 6 partite di campionato), è reduce da 7 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino pessimo in trasferta dove perde da 4 partite e conta 1 vittoria 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Ezio Scida che vedrà di fronte Crotone e Cagliari sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa on i dubbi relativi a Cuomo e Benali entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rog infortunato. Da valutare Sottil.

Probabili formazioni

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Molina, Zanellato, Petriccione; Messias; Ounas, Di Carmine

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

Il nostro consiglio per Crotone – Cagliari

Il Crotone non ha potuto nulla contro una Juventus troppo più forte tecnicamente guidata nell’occasione da un Ronaldo in versione special. Calabresi alla quinta sconfitta consecutiva, mestamente fanalino di coda della classifica, zona salvezza distante ben 8 lunghezze, la sensazione e che i rossoblu abbiano alzato inconsciamente bandiera bianca. La squadra di Mister Stroppa evidenzia limiti in tutti i reparti, è realtà di minima di questa Serie A 2020-2021, il tecnico è a fortissimo rischio esonero.

Il Cagliari ha perso contro il Torino, una sconfitta pesante in quanto subita contro una delle principali antagoniste nella lotta salvezza. L’ennesimo passo falso è costata la panchina a Mister Eusebio Di Francesco, al suo posto il Presidente Giulini ha chiamato Mister Leonardo Semplici che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra in gravissima crisi di gioco e di risultati, terzultima in classifica e senza vittorie da ben 16 giornate. Casteddu che sulla carta ha la qualità per uscire dal tunnel, obbligatorio una seconda parte di stagione per evitare lo spettro di una dolorosa retrocessione in Serie B.

Partita che vede di fronte due squadre bisognose assolutamente di punti. Diamo maggiori chance alla compagine ospite e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
1,60► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.