Domenica 8 aprile si gioca Crotone – Bologna gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Ultimo impegno di campionato avaro di soddisfazioni per il Crotone con la sconfitta in trasferta per 4 a 1 ad opera del Torino.
Il Bologna sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 in casa contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
I calabresi sono terzultimi in classifica a 2 lunghezze dal quartultimo posto (ora occupato dalla Spal) che vale la salvezza. La squadra di Mister Zenga è reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Il Bologna naviga a metà classifica, fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League e con un vantaggio rassicurante di 11 punti sulla zona retrocessione. I rossoblu di Mister Donadoni non vincono in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più perforate della Serie A (56 reti subite in 30 gare, solo Verona e Benevento hanno finora fatto peggio), segnano con parsimonia (media inferiore ad 1 rete a partita) e hanno cammino interno discreto (16 punti in 15 incontri).
Gli ospiti nell’ultimo periodo incassano e realizzano gol con il contagocce (vengono da 5 under 2,5 consecutivi) e in generale hanno rendimento mediocre in trasferta dove non vincono dal 23 dicembre scorso (3 a 2 contro il Chievo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Crotone senza Simic e Nalini infortunati.
Bologna privo di Krafth, Da Costa e probabilmente Dzemaili tutti alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Crotone che non può più sbagliare e che deve assolutamente sfruttare questo turno casalingo contro un Bologna ormai senza obiettivi e di conseguenza senza troppe motivazioni. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi