Pronostico Crotone-Benevento. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 17 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni sia per il Crotone che per il Benevento. I calabresi hanno perso 2 a 1 al Bentegodi contro il Verona, i sanniti tra le mura amiche del Ciro Vigorito hanno ceduto per 4 a 1 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Crotone fanalino di coda della Serie A. Rossoblu reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Benevento relegato a metà classifica. Per i giallorossi 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Crotone ha la difesa più battuta del torneo (40 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), attacco sterile (17 reti all’attivo, solo il Parma ha fatto peggio), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove cont 2 vittorie 1 pareggio e ben 5 sconfitte.
Il Benevento conta 30 reti al passivo e 20 all’attivo in 17 gare, è reduce da 2 Over 2,5 ed ha rendimento discreto in trasferta con uno score di 4 successi 3 sconfitte e 1 pareggio in 8 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita del’Ezio Scida che vedrà di fronte Crotone e Benevento sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Reca squalificato e Cigarini alle prese con problemi fisici. Da valutare Marrone e Benali.
Ospiti che dovranno fare a meno di Calidrola, Viol, Letizia e Volta infortunati. In dubbio Moncini Iago Falque, Caprari e Tuia.
Probabili formazioni
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Mazzotta; Messias, Riviere
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Improta, Sau; Lapadula
Il nostro consiglio per Crotone-Benevento
Il Crotone non ha raccolto punti nella gara contro il Verona, calabresi al terzo stop consecutivo in campionato. I rossoblu dopo una parentesi positiva sono di nuovo piombati in una grave crisi di risultati, classifica ora davvero difficile per loro, ultimo posto a – 5 dalla zona salvezza. Mister Stroppa incassa fiducia ad oltranza da parte della società, la squadra nel complesso gioca un discreto calcio ma non basta, rosa quella ionica molto limitata da un punto di vista tecnico, permanenza nella massima serie che al momento rappresenta obiettivo difficile da centrare.
Il Benevento si è dovuto inchinare alo strapotere tecnico tattico dell’Atalanta. Battuta d’arresto pesante ma che non inficia il buon cammino delle Streghe in questa Serie A 2020-2021. I giallorossi stanno disputando un buon campionato, zona retrocessione a distanza di sicurezza (+9), Mister Pippo Inzaghi ha dato alla squadra mentalità e quadratura a livello tattico, i numeri sono tutti dalla sua parte, la via verso la salvezza chiaramente tracciata.
Partita da dentro o fuori per il Crotone, Benevento di fronte a d impegno non semplice ma possibile. Restiamo neutrali, ci aspettiamo battaglia vera all’Ezio Scida, Puntiamo sul Multigol 2 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi