Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Croazia – Repubblica Ceca: Sfida crocevia per le due sfidanti – VINTA

pronostici campionato europeo euro 2020

Pronostico Croazia-Repubblica Ceca. Gara valida per il Girone D di Euro2020. Fischio d’inizio venerdì 18 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Croazia sconfitto al debutto contro la corazzata inglese (1-0) e uscita delusa al termine di un match giocato dignitosamente. Repubblica Ceca pragmatica e a tratti spumeggiante porta via un rotondo 2-0 ai danni della Scozia.

Girone che vede a sorpresa i cechi primi a pari con l’Inghilterra ma avanti per differenza reti, mentre staziona a quota 0 la Croazia insieme alla Scozia.

Precedenti tra le due squadre

Appena 3 i precedenti tra le due nazionali, 2 in amichevole con un pari e una vittoria croata. Unico incontro agli Europei terminato con il risultato di 2-2 (2016).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match valido per la seconda giornata del Gruppo D degli Europei 2021 che sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport 1 oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile anche su Rai 1. Le alternative streaming sono l’app di SkyGo tramite pc, tablet e/o smartphone, l’app di RaiPlay e Now Tv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Probabili formazioni

Croazia (4-1-4-1): Livaković; Vrsaljko, Ćaleta-Car, Vida, Gvardiol; Brozović; Kramarić, Modrić, Kovačić, Perišić; Rebić

Repubblica Ceca (4-1-4-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Bořil; Král, Souček; Masopust, Darida, Jankto; Schick

Il nostro consiglio per Croazia – Repubblica Ceca

Croazia che vuole risollevarsi immediatamente dopo la deludente sconfitta al debutto europeo contro l’Inghilterra e rimettersi in carreggiata. Vice campioni del Mondo in calo rispetto a quanto ammirato negli ultimi anni, squadra che molto probabilmente è arrivata alla fine di un ciclo ma che comunque ha ancora chance di dire la sua in questa manifestazione. Importante riuscire a vincere le prossime due partite che darebbero matematicamente la conquista quanto meno della seconda piazza.

Repubblica Ceca partita sulle ali dell’entusiasmo ha conquistato subito una vittoria di vitale importanza e che li colloca già in una posizione di forza rispetto ai rivali in ottica qualificazione. Cechi che dovranno sfruttare la verve realizzativa di un sontuoso Patrick Schick autore di una rete, la seconda, da stropicciarsi gli occhi, andato in gol con un tiro dalla metà campo. La formazione di Šilhavý ce l’aspettiamo molto coperta e pronta a colpire in contropiede, come già intravisto con la Scozia è proprio questa la chiave tattica a cui puntano per ottenere i risultati.

Si prospetta una partita molto sentita da ambedue le parti, consapevoli entrambe che si giocano una fetta di qualificazione in questi 90 minuti. Per i croati si tratta di una vera e propria finale, l’unica chance di rimanere in gioco è quella di portare a casa il bottino pieno e agganciare a quota 3 i rivali. Repubblica Ceca che può giocarsela consapevole di avere 2 risultati su 3, da non sottovalutare un punto che li proietterebbe quasi sicuramente almeno tra le migliori terze. Ci attendiamo tanta intensità e una sfida movimentata dove tutte e due le formazioni faranno di tutto per ottenere un risultato positivo. Consigliamo l’esito Gol davvero ben quotato dai vari bookmakers.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version