Vincente Pronostico Croazia – Nigeria sabato 16 giugno 2018

Pronostico Croazia - Nigeria

Sabato 16  giugno si gioca Croazia – Nigeria gara del Gruppo D della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

16/06/2018, ore 21:00

Pronostico Croazia - Nigeria sabato 16 giugno 2018 Croazia - Nigeria Pronostico Croazia - Nigeria oggi

Come sono arrivate al Mondiale di Russia 2018

La Croazia è arrivata seconda nel suo Girone di qualificazione europeo alle spalle dell’Islanda. Ha conquistato il pass per Russia 2018 avendo la meglio nello spareggio contro la Grecia (4 a 1 a Zagabria nella gara di andata e 0 a 0 al ritorno al Pireo).

Approdo alla fase finale del mondiale senza troppi patemi d’animo per la Nigeria che ha chiuso al primo posto ed imbattuta il suo girone di qualificazione.

Statistiche

La Croazia è alla sua settima partecipazione ad un mondiale. Il miglior risultato nella manifestazione per i “Vatreni” è il terzo posto ottenuto in Francia nel 1998.

La Nigeria annovera sei presenze nelle fasi finali di un Campionato del Mondo, è considerata una delle nazionali africane più blasonate, ma in un mondiale non è mai andata oltre gli ottavi di finale (1994, 1998 e 2014).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Le due compagini sono state inserite nel Gruppo D insieme all’Argentina e all’Islanda. Croazia con l’obiettivo minimo degli ottavi di finale, Nigeria mina vagante di questo girone. Partire bene in un raggruppamento così equilibrato sarà fondamentale. In questa sfida siamo per la Croazia. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 11:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."