Pronostico Croazia – Albania: croati obbligati alla vittoria!

Pronostico Croazia - Albania

Nella giornata si gioca Croazia-Albania gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 15:00. Analisi, quote e scommesse.

19/06/2024, ore 15:00

Pronostico Croazia - Albania mercoledì 19 giugno 2024 Croazia - Albania Pronostico Croazia - Albania oggi

CROAZIA:

La Croazia è uscita malconcia e ridimensionata dalla sfida contro la Spagna, sconfitta netta e senza appello per 3 a 0 condita da prestazione davvero mediocre sotto il profilo del gioco. L’avversario era importante ma ci si aspettava sicuramente di più da parte della banda del C.T. Zlatko Dalic, apparsa nell’occasione davvero a corto di argomenti, per lunghi tratti della partita in completa balia degli spagnoli, vulnerabile in difesa, incapace di strutturare una qualsiasi manovra degna di nota, poco incisiva in zona gol. Ora per i croati sono vietati ulteriori passi falsi, vincere con l’Albania e giocarsi poi le chance di passaggio del turno nell’ultima contro l’Italia, questo il progetto di Modric e compagni.

ALBANIA:

L’Albania ha già scritto una piccola pagina di storia in questi europei, segnando all’Italia dopo appena 22 secondi di gioco è diventata la nazionale dal gol più veloce di sempre nella manifestazione. Per la nazionale del C.T. Sylvinho però nessun punto contro gli Azzurri, sconfitta per 2 a 1 al Signal Iduna Park di Dortmund, sensazioni comunque positive per gli albanesi che hanno mostrato buona organizzazione tattica e tenuto bene il campo contro un avversario di caratura superiore, il limite rimane la qualità degli interpreti, il passaggio agli ottavi pura utopia.

CLASSIFICA GIRONE B:

Spagna e Italia al comando con 3 punti, Croazia e Albania ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-ALBANIA:

Croazia (4-3-1-2): Livaković, Stanišić, Šutalo, Erlić, Gvardiol, Modrić, Brozović, Kovačić; Pasalic, Petković, Kramaric

Albania (4-4-1-1): Strakosha, Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj, Asani, Asllani, Ramadani, Seferi, Bajrami, Broja

PRONOSTICO CROAZIA-ALBANIA:

Croazia senza alternative, deve vincere per rimanere in corsa per il passaggio del turno, farlo magari con qualche gol di scarto per la differenza reti che potrebbe risultare elemento determinante ai fini della classifica del girone, la nazionale del C.T. Zlatko Dalic sembra avere nelle corde la qualità per compiere l’impresa. Albania che non è dispiaciuta contro l’Italia ma di fronte ad impegno complesso e con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 22:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.