Pronostico Créteil-Lusitanos – Niort del 18 dicembre 2015

Pronostico Créteil-Lusitanos - Niort

Venerdì 18 dicembre la Ligue 2 ci propone ben 7 gare della diciannovesima giornata di campionato tra cui Creteil – Niort. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

18/12/2015, ore 20:00

Pronostico Créteil-Lusitanos - Niort venerdì 18 dicembre 2015 Créteil-Lusitanos - Niort Pronostico Créteil-Lusitanos - Niort oggi

ll Creteil sabato scorso ha perso in Corsica per 3 a 0 contro L’Ajaccio. Quest’ultima sconfitta è costata la panchina a mister Froger sostituito per il momento dal vice allenatore Bridier. Situazione difficile per i padroni di casa non vincono in campionato da 6 incontri (1 pareggio e 5 sconfitte). “Les Béliers” stazionano nella zona bassa della classifica, hanno difesa tra le più battute della Ligue 1, attacco che nell’ultimo periodo segna con il contagocce e rendimento pessimo tra le mura amiche dove hanno raccolto appena 7 punti in 8 incontri (2 vittorie 1 pareggio e ben 5 sconfitte). Il Niort invece viene dal pareggio interno a reti bianche contro il Tours. Momento delicato anche per gli ospiti quartultimi in classifica e che non vincono da 5 giornate (4 pareggi ed una sconfitta). La squadra di mister Brouard ha difesa attenta, attacco tra i più sterili del torneo e curriculum mediocre in trasferta dove non ha mai vinto e conta 6 pareggi e 2 sconfitte. Partita dall’esito decisamente incerto. Lo stato di forma delle due compagini lascia molto a desiderare. Il fattore campo fa pendere la bilancio del pronostico a favore del Creteil, ma il Niort non parte battuto in questa contesa ed è per questo che puntiamo sull’opzione gol, scelta conservativa che ci mette a riparo da eventuali sorprese. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 14:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.