Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Verona: crocevia nella lotta salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Verona. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per la Cremonese che in trasferta alla Dacia Arena hanno perso 3 a 0 contro l’Udinese. Giovedì sera i grigiorossi hanno pareggiato 0 a 0  all’Artemio Franchi con la Fiorentina e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.

Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica in piena zona retrocessione. Per i grigiorossi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Verona terzultimo a – 2 dalla zona salvezza. Gialloblu in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 successi e 1 pareggio.

Statistiche

La Cremonese conta 57 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 27 all’attivo viene da 2 esiti No Gol consecutivi, in casa ha cammino modesto con appena 9 punti conquistati in 15 incontri.

Per il Verona 44 reti al passivo e 26 all’attivo, in 31 partite di campionato ha registrato ben 19 Under 2,5, non conosce vittoria in trasferta dove conta 6 pareggi e 9 sconfitte in 15 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Sampdoria in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica prossima 30 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sernicola squalificato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Faraoni squalificato. Henry e Hrustic infortunati.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Vasquez, Lochoshvili, Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri, Dessers, Okereke

Verona (3-5-2): Montipò, Hien, Dawidowicz, Ceccherini, Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli, Ngonge, Verdi, Gaich

Il nostro consiglio per Cremonese-Verona

Archiviato il sogno della Coppa Italia la Cremonese ritrova il campionato dove è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 3 a 0 contro l’Udinese. La battuta d’arresto subita alla Dacia Arena frena la corsa disperata dei lombardi che venivano da 2 successi consecutivi. Grigiorossi in una situazione di classifica sportivamente parlando drammatica, penultimi viaggiano a – 8 dalla zona salvezza, ritardo che a 7 giornate dal termine del torneo suona come una sentenza, lo spettro della Serie B si fa sempre più tangibile. Mister Davide Ballardini di fronte al difficile compito di tenere comunque alta la tensione e motivare la squadra, obiettivo provare l’impossibile fino a che la matematica non dia certezza di retrocessione.

Il Verona ha trovato una importantissima vittoria casalinga contro il Bologna, 2 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi con i veneti protagonisti di un’ottima prova sotto il profilo del gioco. Gialloblu che stanno dando dimostrazione di essere vivi e di credere fermamente nella salvezza, 2 successi e 1 pareggio nelle ultime 3 gare, uno scatto importante che si è riflettuto in classifica, il quartultimo posto ora appannaggio dello Spezia e utile per la permanenza in Serie A è distante solo 2 punti. La squadra di Mister Marco Zaffaroni sembra dunque aver imboccato il viatico giusto, appare tatticamente equilibrata e sostenuta da buona forma fisica, work in progress.

Partita dove è vietato accontentarsi, Cremonese che deve provare a vincere per alimentare le sue residue speranze in chiave salvezza. Verona che viene da trend positivo e chiamato a dare seguito a quanto di positivo espresso nelle ultime uscite. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

Pronostico: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version