Pronostico Cremonese-Torino. Sabato 27 agosto si gioca Cremonese-Torino gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Lunedì scorso la Cremonese ha perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma.
Il Torino viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
Cremonese che ha perso entrambe le gare giocate finora in campionato, nessun punto conquistato e ultimo posto in classifica.
Torino invece ancora imbattuto in questa Serie A, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri, 4 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.
Statistiche
La Cremonese ha segnato 2 reti e ne ha subite 4, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 1 per categoria.
Per il Torino 2 reti al passivo e ben 10 all’attivo (miglior attacco della Serie A), 2 Over 3,5, 1 esito Gol e 1 No Gol finora registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cremonese-Torino in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo27 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti senza Miranchuk infortunato.
Probabili formazioni
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Quagliata; Zanimacchia; Okereke, Dessers
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria
Il pronostico Cremonese-Torino
La Cremonese non ha raccolto punti contro la Roma, sconfitta all’Olimpico che bissa quella subita alla prima giornata all’Artemio Franchi con la Fiorentina. Complice anche un calendario tutt’altro che agevole avvio in salita per i grigiorossi che neopromossi stanno accusando il salto di categoria. Mister Massimiliano è di fronte a compito complesso, la rosa ha disposizione è tra le meno competitive di questa Serie A targata 2022-2023, in difesa i maggiori problemi, in mezzo poche idee, sotto porta avversaria manca concretezza, in sintesi serve assolutamente qualche innesto di qualità, da sfruttare l’ultimo scorcio di mercato estivo, work in progress.
Il Torino ha ottenuto un buon pareggio contro la Lazio, risultato positivo contro avversario di caratura superiore, prestazione che fa morale e classifica. Granata che si confermano avversari ostici da affrontare, Mister Ivan Juric è cultore della marcatura a uomo a tutto campo, tanta concretezza e pochi fronzoli il diktat dell’allentore croato, squadra che risulta estremamente quadrata a livello tattico, blindata in difesa, capace di interdire in maniera efficace il gioco avversario, meno bene in fase di costruzione con la manovra che appare ancora lenta e di facile lettura, conseguenza poca incisività a livello offensivo.
Cremonese chiamata ad invertire marcia, Torino a trovare continuità in termini di risultati. Puntiamo sul Multigol 1 – 2 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi