Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Sassuolo: partita aperta allo “Zini”

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Sassuolo. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma domenica 4 settembre febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

La Cremonese è reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 1 contro l’Inter.

Il Sassuolo viene dal pareggio casalingo a reti bianche con il Milan.

Situazione di classifica e forma

La Cremonese ha finora sempre perso in questa Serie A 2022-2023, 4 partite giocate, nessuno punto all’attivo e ultimo posto in classifica.

Sassuolo che al momento ha score di 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi, 5 punti conquistati e posizione di metà classifica.

Statistiche

La Cremonese conta 6 reti al passivo e 4 all’attivo, in 4 incontri ha registrato 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol.

Il Sassuolo conta 5 reti a passivo e 3 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 2 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Sassuolo in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica prossima 4 settembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti che dovranno fare a meno di Traore, Muldur e Berardi infortunati.

Probabili formazioni

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Pinamonti, Kyriakopoulos

Il pronostico Cremonese-Sassuolo

Cremonese in caduta libera, contro l’Inter una sconfitta che era in “preventivo”, la quarta in altrettante giornate di campionato. Approccio shock dei grigiorossi alla Serie A, neopromossi sembrano non aver ancora metabolizzato il salto di categoria. La squadra di Mister Massimiliano Alvini sta evidenziando chiari limiti di carattere tecnico, tatticamente è ancora alla ricerca della migliore quadratura, incassa gol a grappoli, a centrocampo manca in qualità, davanti le cose migliori con una media gol di 1 a partita.

Sassuolo di “ferro” quello ammirati contro il Milan, 0 a 0 il finale al Mapei Stadium che lascia l’amaro in bocca agli emiliani, un rigore sbagliato da Berardi ad inizio gara e lo stesso infortunio del giocatore ad inizio ripresa le note dolenti di una gara nel complesso ben giocata al cospetto di un avversario di caratura decisamente superiore. Neroverdi al momento oggetto misterioso di questa Serie A 2022-2023, la squadra di Mister Alessio Dionisi è reduce da un mercato estivo movimentato, per adesso si naviga a vista, qualche gol di troppo subito, manovra non trascendentale, in attacco arriva con facilità sotto porta avversaria ma manca concretezza.

Cremonese chiamata a reagire, Sassuolo a confermare quanto di buono intravisto contro il Milan. Ci aspettiamo una gara frizzante allo “Zini”. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version