Venerdì 31 gennaio si disputa Cremonese – Pisa, anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno Cremonese e Pisa hanno pareggiato per uno a uno: i lombardi in casa dell’Entella, i toscani contro la Juve Stabia.
Situazione di classifica e forma
La Cremonese non riesce a staccarsi dalla zona retrocessione, anche se la salvezza dista appena un punto. La vittoria, però, manca da quattro turni.
Periodo complicato anche per il Pisa, reduce da tre pareggi consecutivi e a secco di successi da cinque giornate. Sono due i punti di vantaggio sulla zona playout.
Statistiche
La Cremonese, che in casa ha ottenuto quattro delle cinque vittorie complessive, ha di gran lunga il peggior attacco del campionato, anche se la difesa è la terza migliore.
Equilibrati i numeri del Pisa, che ha segnato e subito lo stesso numero di gol (26) ed è a caccia del terzo successo esterno stagionale.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo della ventiduesima giornata vede affrontarsi due delle squadre più in difficoltà di questa fase di stagione. Cremonese e Pisa hanno mostrato importanti limiti tecnici e le difficoltà in fase di realizzazione hanno impedito di ottenere quanto a volte meritato sul piano del gioco. Ci attendiamo, comunque, un match aperto e puntiamo sulla doppia chance interna in combo col multigol 2-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi