Sabato 25 agosto si gioca Cremonese – Pescara valida per la prima giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
25/08/2018, ore 18:00
Cremonese - Pescara
Analisi delle ultime partite
Coppa Italia avara di soddisfazioni per ambedue le formazioni impegnate oggi. La Cremonese è stata eliminata già al primo turno dal Pisa, cedendo ai rigori davanti al proprio pubblico. Il Pescara, dal canto suo, ha superato sempre in casa e sempre dal dischetto il Pordenone, per essere poi eliminato dal Chievo per uno a zero.
Obiettivi stagionali
Entrambe le formazioni sono reduci da una stagione travagliata, conclusasi con una salvezza ottenuta in extremis nonostante speranze e premesse che facevano immaginare epiloghi di ben altro livello. L’estate ha portato molti nuovi arrivi e cessioni sia in casa Cremonese che a Pescara, rimodellando le due formazioni in maniera piuttosto corposa. Confermati Mandorlini e Pillon, i tecnici che hanno concluso la stagione passata, le due squadre hanno inserito nuovi innesti in tutti i settori del campo, nella speranza di dare nuova linfa ad un gioco che, in entrambi i casi, ha spesso lasciato a desiderare per qualità e varietà. Ci attendiamo che sia per la Cremonese sia per il Pescara l’obiettivo primario della stagione sia una tranquilla salvezza.
Scontri diretti
Doppio zero a zero lo scorso anno tra Cremonese e Pescara.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti gli effettivi a disposizione dei due tecnici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
I due allenatori avranno il compito di dare alle loro formazioni quelle soluzioni offensive che lo scorso anno sono drammaticamente mancate. È soprattutto dal nuovo bomber Montalto che i tifosi grigiorossi si attendono gol pesanti. Al momento, tuttavia, né Cremonese né Pescara sembrano aver ottenuto la brillantezza sperata. Ci affidiamo quindi al segno “under 2,5”, attendendoci una sfida piuttosto equilibrata, nel segno della compattezza e della solidità.