Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Palermo sabato 26 gennaio 2019

Pronostici calcio Serie B

Sabato 26 gennaio si disputa Cremonese – Palermo, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno la Cremonese ha ottenuto un pareggio a reti bianche a Pescara, mentre il Palermo è stato sconfitto in casa dalla Salernitana per due a uno.

Situazione di classifica e forma

La Cremonese staziona a metà classifica, a quattro punti dalla zona playoff e con sei punti di vantaggio sui playout. La formazione di Rastelli dovrà dare continuità ai propri recenti risultati positivi se vorrà provare ad agganciare le posizioni che contano.
Il Palermo continua la propria corsa solitaria in testa alla classifica, nonostante l’inattesa sconfitta interna subita per mano della Salernitana. I rosanero restano comunque la principale favorita per la vittoria finale.

Statistiche

La Cremonese ha la terza miglior difesa del campionato ma anche un attacco che ha realizzato solamente venti gol, mostrando grosse difficoltà anche in fase di costruzione della manovra. In casa il rendimento è molto buono, con cinque vittorie e due sconfitte e la miglior difesa interna della categoria.
Il Palermo ha ottenuto il maggior numero di vittorie ed il minor numero di sconfitte dell’intera serie B, dando prova di grande continuità di prestazioni e risultati. Il secondo attacco e la miglior difesa certificano la grande qualità della rosa a disposizione di mister Stellone. Fuori casa i rosanero hanno ottenuto cinque vittorie, subendo una sola sconfitta. Sono sei le gare esterne senza sconfitte inanellate dalla formazione siciliana.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nella Cremonese mancheranno Castagnetti, Croce e Paulinho, Palermo che dovrà fare a meno di Pirrello, Rajkovic, Mazzotta, Nestorovski, Alastra, Aleesami e Lo Faso.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Lo “Zini” è una campo difficile per chiunque e anche il Palermo non avrà sicuramente vita facile contro un avversario tosto e ben messo in campo. Prevediamo una gara bloccata, complicata, con lieve favore a favore della capolista.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version