Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Monza: sfida movimentata allo Stadio Giovanni Zini – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Monza. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma sabato 14 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Cremonese ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Verona.

Nell’ultimo turno di campionato il Monza ha pareggiato 2 a 2 in casa con l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Cremonese ultima in classifica e reduce da 3 stop consecutivi in campionato.

Monza relegato nella parte bassa della classifica con vantaggio di 9 punti sulla zona retrocessione. Biancorossi in serie utile da 3 giornate con score di 1 successo e 2 pareggi.

Statistiche

La Cremonese è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, 7 pareggi e 10 sconfitte in 17 partite, conta 29 reti al passivo e 11 all’attivo, viene da 4 under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino pessimo in casa con appena 3 punti raccolti in 8 incontri.

Per il Monza 25 reti al passivo e 19 all’attivo, viene da 2 segni X conditi da esito Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con 1 vittoria 2 pareggio e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Monza in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato  prossimo 14 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sernicola squalificato, Chiriches e Acella infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sensi, Rovella e Donati tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Ghiglione, Valeri, Castagnetti, Meitè, Pickel, Bonaiuto,Dessers, Okereke

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Caldirola, Marì, Izzo, Ciurria, Birindelli, Pessina, Carlos Augusto, Machin, Caprari, Mota

Il nostro pronostico Cremonese-Monza

La Cremonese è caduta anche a Verona, uno stop pesante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Grigiorossi reduci da 3 stop consecutivi e ora mestamente ultimi in classifica. Mister Massimiliano Alvini a fortissimo rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte della società, i numeri sono davvero pessimi, nessuna vittoria e appena 8 punti raccolti in 17 giornate di campionato, squadra che evidenzia limiti tecnici e tattici, tanti gol subiti, fatica nella costruzione e risulta marcatamente sterile a livello offensivo.

Il Monza ha raccolto un buon punto nella gara casalinga contro l’Inter, segno X che bissa quello ottenuto nel precedente turno di campionato sul campo della Fiorentina. Biancorossi che stanno navigando in acque tranquille, non hanno particolari assilli di classifica, quindicesimi vantano vantaggio di ben 9 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Raffaele Palladino incassa qualche rete di troppo ma ha manovra efficace e trova con facilità la via del gol.

Derby lombardo che per la Cremonese è di vitale importanza, non può fare calcoli, deve vincere per dare forza alla sua deficitaria classifica. Monza superiore tecnicamente e con le carte in regola per strappare un risultato positivo allo Stadio Giovanni Zini. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version