Pronostico Cremonese – Milan: Diavolo di fronte ad impegno possibile

Pronostico Cremonese - Milan

Pronostico Cremonese-Milan. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma martedì 8 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

08/11/2022, ore 20:45

Pronostico Cremonese - Milan martedì  8 novembre 2022 Cremonese - Milan Pronostico Cremonese - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso la Cremonese ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro la Salernitana.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica in compagnia della Sampdoria. Grigiorossi ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, in 13 giornate 6 pareggi e 7 sconfitte.

Milan secondo in classifica a – 6 dalla capolista Napoli. per i rossoneri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Cremonese  conta 24 reti al passivo e 11 all’attivo, in 13 partite ha contabilizzato 7 Over 2,5 e 9 esiti Gol, ha cammino pessimo in casa con  2 pareggi e 4 sconfitte in 6 incontri.

Il Milan in 13 gare ha subito 8 reti segnandone 18, viene da 2 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, ha rendimento buono in trasferta con 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Milan in programma allo Stadio Giovanni Zini martedì prossimo 8 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Theo Hernandez e Giroud squalificati, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic e Maignan infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiriches e Dessers entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meitè, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Ciofani

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè; Bennacer, Tonali; Messias, De Katelaere, Rafael Leao, Origi

Il nostro pronostico Cremonese-Milan

Cremonese mai doma quella vista nella gara esterna contro la Salernitana, movimentato 2 a 2 allo Stadio Arechi in un partita ricca di emozioni e con risultato sempre in bilico. Grigiorossi in grave difficoltà, finora mai vincenti in questa Serie A 2022-2023 e capaci di raccogliere appena 6 punti in 13 giornate. Treno salvezza che però è ancora nel mirino, il quartultimo posto al momento occupato dallo Spezia e lontano solo 3 lunghezze. Mister Massimiliano Alvini naviga a vista, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra gioca un discreto calcio ma  sono evidenti i limiti tecnici di una delle compagine che per qualità è tra le meno attrezzate del torneo.

Il Milan ha fatto sua la sfida contro lo Spezia, ci è riuscito nei minuti finali di una gara al cardiopalma, 2 a 1 il risultato al “Meazza”. Vittoria di fondamentale importanza per il “Diavolo” che riparte dopo il blackout contro il Torino, mantiene il secondo posto in classifica e invariato il gap di 6 punti che lo separa dal Napoli capolista. Mister Stefano Pioli alle prese con numerose defezioni tra squalifiche ed infortuni, per questa trasferta allo Stadio Giovanni Zini saranno ben 7 le assenze sicure,  situazione di non semplice gestione ma la squadra ha dimostrato in analoghe situazioni di avere identità e quadratura tattica a prescindere dagli interpreti.

Cremonese in cerca del primo colpo in campionato, non sembra però l’occasione giusta contro un Milan che seppur rimaneggiato rimane di gran lunga superiore. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 11:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.