Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Lecce: in palio punti pesanti in chiave salvezza

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Lecce. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma sabato 4 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

La Cremonese è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 ad opera dell’Inter. Mercoledì sera i grigiorossi hanno vinto 2 a 1 allo Stadio Olimpico contro la Roma conquistando la semifinale di Coppa Italia.

Il Lecce ha perso 1 a 2 in casa con la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Cremonese ultima in classifica a – 10 dalla zona salvezza. Per i grigiorossi 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Lecce quindicesimo in classifica. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Cremonese ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, 8 pareggi e 12 sconfitte in 20 incontri, conta 35 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 3 esiti gol consecutivi, ha rendimento pessimo in casa con appena 3 punti conquistati in 10 incontri.

Per il Lecce 24 reti al passivo e 19 all’attivo, in 20 gare di campionato ha registrato ben 13 Under 2,5, ha cammino mediocre in trasferta con score di 2 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Lecce in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 4 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti che dovranno fare a meno di Demarku e Pongracic infortunati.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Lochoshvili, Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri, Dessers, Okereke

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Di Francesco, Colombo

Il nostro consiglio per Cremonese-Lecce

La Cremonese è trascendentale in Coppa Italia ma in campionato ha perso anche contro l’Inter e continua ad incrementare il suo record negativo, nella storia dei tornei di Seria A a 20 squadre è l’unica a non aver mai vinto nelle prime 20 giornate, 8 pareggi e 12 sconfitte il poco invidiabile score, ultima in classifica attardata di 10 lunghezze dal treno salvezza, situazione sportivamente parlando drammatica, i numeri decisamente negativi hanno portato la dirigenza grigiorossa a tentare la carta del cambio allenatore, esonerato Mister Massimiliano Alvini sulla panchina dei lombardi è arrivato Mauro Ballardini, qualche segnale di risveglio ma permangono i limiti tecnici di una compagine che nel complesso è per qualità la meno attrezzata del torneo, squadra fragile in difesa, che fatica nella costruzione e sterile in zona gol.

Il Lecce è caduto nella gara casalinga contro la Salernitana, una battuta d’arresto pesante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, stop che bissa quello subito nel precedente turno di campionato in trasferta sul campo del Verona. Giallorossi che dopo un periodo decisamente positivo dove avevano inanellato una serie di ben 6 risultati utili consecutivi, nelle ultime 2 gare di campionato non hanno raccolto punti e sembrano aver perso i migliori argomenti, la squadra di Mister Marco Baroni ha evidenziato diverse amnesie a livello difensivo, mostrato manovra lenta e di facile lettura per l’avversario risultando poco incisiva in attacco. Salentini comunque senza particolari assilli di classifica con vantaggio al momento importante sulla zona retrocessione.

Cremonese chiamata a sfatare il tabù che la vede ancora a secco di vittorie in questo campionato, Lecce chiamata a ripartire dopo le ultime deludenti prestazioni. Ci aspettiamo una gara movimentata allo Stadio Giovanni Zini. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version