Pronostico Cremonese-Lazio. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Cremonese ha pareggiato 1 a 1 in trasferta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Verona. Giovedì sera i biancocelesti hanno perso 5 a 1 in Danimarca contro il Midtjylland la gara valida per la seconda giornata del del Gruppo F della fase a gironi di Europa League.
Situazione di classifica e forma
Cremonese ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A 2022-2023, 2 pareggi e 4 sconfitte lo score in queste prime 6 giornate di campionato, grigiorossi penultimi in classifica.
Lazio che in queste prime 6 giornate ha registrato 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, 11 punti conquistati e settimo posto in classifica.
Statistiche
La Cremonese conta 7 reti al passivo e 5 all’attivo, in 6 incontri ha registrato 4esiti Gol, divide perfettamente under e over 2,5 con 3 per categoria, in casa conta 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.
Per la Lazio 5 reti subite e 9 realizzate, in 6 partite divide perfettamente Over ed Under 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 3 per categoria, ha pareggiato entrambe le gare giocate in trasferta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cremonese-Lazio in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica prossima 18 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Carnesecchi infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Lazzari infortunato. Da valutare Pedro e Zaccagni.
Probabili formazioni
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers
Lazio (4-3-3): Provedel; Hi, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson
Il pronostico Cremonese-Lazio
Cremonese di ferro quella vista nella trasferta di Bergamo, il pareggio ottenuto al Gewiss Stadium contro l’Atalanta è di valore per il morale e permette di muovere seppur minimamente la classifica. Grigiorossi ancora mai vincenti in campionato, 2 punti raccolti in 6 partite sono bottino magro, male da un punto di vista dei risultati ma squadra quella di Mister Massimiliano Alvini che si fa apprezzare per la qualità dl suo gioco, sempre propositivo e senza timori reverenziali anche contro avversari di caratura tecnica superiore, permangono però i limiti tecnici di una squadra tra le meno attrezzate di questa Sere A 2022-2023, punto debole la difesa che con 10 gol subiti è tra le più battute del torneo, discreta la manovra, manca concretezza sotto porta avversaria.
Archiviata la debacle europea la Lazio si rituffa in campionato, nell’ultimo turno ha fatto bottino pieno nella gara casalinga contro il Verona, successo per 2 a 0 all’Olimpico al termine di una gara difficile, tatticamente spigolosa e senza esclusione di colpi. Biancocelesti che in ambito nazionale si confermano squadra in crescita sotto il profilo fisico e del gioco, Mister Maurizio Sarri può essere soddisfatto, nonostante un discreto turnover la squadra ha risposto presente, bene a livello difensivo dove concede poco o nulla agli avversari, discreta la costruzione, davanti automatismi rodati con Ciro Immobile terminale d’eccezione.
Cremonese forte della spinta del suo pubblico ma di fronte ad ostacolo complesso. Lazio con le carte in regola per violare lo “Zini”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi