Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Juventus: bianconeri superiori e favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Juventus. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Cremonese ha perso 2 a 0 in trasferta contro l’Empoli, la Juventus ha vinto 3 a 0 in casa contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica in piena zona retrocessione. Per i grigiorossi 3 pareggi e 2 sconfitta nella ultime 5 giornate.

Juventus terza in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League e a – 10 dalla capolista Napoli. Bianconeri reduci da 6 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

La Cremonese non ha ancora vinto in questo campionato, 7 pareggi e 8 sconfitte in 15 incontri, conta 26 reti al passivo e 11 all’attivo, viene da 2 under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha rendimento pessimo in casa dove ha raccolto appena 3 punti in 7 incontri.

Per la Juventus 7 reti al passivo (miglior difesa del torneo, porta inviolata da 6 partite) e 24 all’attivo, in 15 partite ha registrato ben 10 Under 2,5, viene da 9 esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha andamento altalenante con score di 3 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Juventus in programma allo Stadio Giovanni Zini mercoledì prossimo 4 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Radu e Chiriches alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Kaio Jorge infortunato, Pogba, Cuadrado, Vlahovic e Bonucci tutti da valutare.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Valeri, Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Meitè, Ascacibar, Pickel, Buonaiuto, Dessers, Okereke

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic, Kean, Milik

Il nostro pronostico Cremonese-Juventus

Cremonese ancora alla ricerca del primo acuto in questo campionato, dopo 15 giornate 0 nella casella delle vittorie, appena 7 i punti raccolti che la relegano al penultimo posto in classifica. Nonostante il trend decisamente negativo la dirigenza grigiorossa ha finora confermato in panchina Mister Massimiliano Alvini, la squadra a dispetto dei risultati ha offerto frequentemente prove valide sotto il profilo del gioco, rimangono però evidenti limiti di carattere puramente tecnico. La finestra di mercato invernale una possibilità per rendere più competitiva la rosa, obiettivo tornare concretamente in corsa nella lotta salvezza.

La Juventus è stata protagonista nell’ultimo periodo fuori dal campo per le note vicissitudini societarie, tornando al calcio giocato i bianconeri dopo un avvio di stagione decisamente sottotono hanno poi cambiato marcia e vinto le ultime 6 partite di campionato, “Vecchia Signora” ora terza in classifica in piena zona Champions League, per i più ottimisti addirittura di nuovo in corsa per lo scudetto anche se il gap dal Napoli capolista rimane di ben 10 punti. La squadra di Mister Max Allegri con appena 7 reti subite in 15 incontri vanta la migliore difesa del torneo, non è trascendentale a livello di costruzione ma risulta efficace in zona gol.

Cremonese di fronte ad impegno complesso, Juventus che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version