Pronostico Cremonese-Fiorentina. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lunedì scorso la Cremonese ha perso 3 a 2 in trasferta contro il Sassuolo.
La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Milan. Giovedì sera i viola hanno vinto 1 a 0 allo Stadio Artemio Franchi contro il Sivasspor, gara valida per gli ottavi di finale di Conference League.
Situazione di classifica e forma
Cremonese ultima in classifica in compagnia della Sampdoria a – 9 dal treno salvezza. Per i grigiorossi 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Fiorentina dodicesima in classifica. Viola reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
La Cremonese conta 46 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 21 all’attivo, viene da 4 Over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, ha rendimento pessimo in casa dove ha raccolto appena 6 punti in 12 incontri.
Per la Fiorentina 31 reti al passivo e 29 all’attivo, è reduce da 2 Over 2,5, in trasferta ha cammino mediocre con media punti pari a 1 a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cremonese-Fiorentina in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica prossima 12 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa in dubbio Castagnetti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Terzic infortunato.
Probabili formazioni
Cremonese (3-4-3): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri, Afena Gyan, Dessers, Okereke
Fiorentina (4-1-4-1): Terracciano, Dodò, Igor, Milenkovic, Biraghi, Amrabat, Gonzalez, Bonaventura, Mandragora, Cabral, Ikoné
Il nostro consiglio per Cremonese-Fiorentina
La Cremonese è caduta all’ultimo istante contro il Sassuolo, sconfitta per 3 a 2 al Mapei Stadium con il terzo gol degli emiliani subito nei minuti di recupero del secondo tempo. Grigiorossi in una situazione di classifica davvero complicata, ultimi in compagnia della Sampdoria sono a -9 punti dalla zona salvezza, non hanno però alzato bandiera bianca, stanno fornendo prestazioni valide sotto il profilo del gioco. Mister Davide Ballardini è riuscito in poco tempo dare identità e quadratura tattica ad una squadra che sotto la precedente gestione di Massimiliano Alvini era in caduta libera, permangono però i limiti di carattere tecnico, la difesa è vulnerabile, in mezzo al campo manca qualità, note positive dal reparto offensivo che nelle ultime uscite è stato concreto e performante in termini di gol.
La Fiorentina ha fatto la voce grossa contro il Milan, vittoria per 2 a 0 tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi, che da seguito a quella ottenuta nel precedente turno di campionato in trasferta sul campo del Verona. Viola che con questi due successi consecutivi hanno dato forza alla loro classifica, dodicesimi sono a – 4 dal settimo posto ora appannaggio di Bologna e Juventus che a fine stagione potrebbe valere il pass per la prossima Conference League. Mister Vincenzo Italiano può tirare un sospiro di sollievo, la squadra ha mostrato chiari progressi dal punto di vista del gioco, discreta a livello difensivo ha acquisito qualità a livello di manovra e concretezza in zona gol.
Cremonese di fronte ad impegno non semplice. Fiorentina con le carte in regola per fare bottino pieno allo Stadio Giovanni Zini. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi