Pronostico Cremonese-Bologna. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma sabato 20 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Cremonese ha perso 2 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus,
Il Bologna viene dal pareggio casalingo a reti bianche con la Roma.
Situazione di classifica e forma
Cremonese penultima in classifica a – 6 dalla zona salvezza. Per i grigiorossi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Bologna undicesimo in classifica. Rossoblu che non fanno bottino pieno in campionato da 6 turni con score di 4 pareggi e 2 sconfitte.
Statistiche
La Cremonese conta 61 reti al passivo e 31all’attivo, viene da 4 Under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi, ha cammino mediocre in casa con soli 13 punti conquistati in 17 gare.
Per il Bologna 44 reti al passivo e 43 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta dove viaggia alla media di poco più di 1 punto a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cremonese-Bologna in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 20 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Tsadjout out per problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro, Soriano e Sandone infortunati.
Probabili formazioni
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meitè, Valeri; Galdames; Okereke, Ciofani
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson; Arnautovic
Il nostro consiglio per Cremonese-Bologna
La Cremonese è caduta nella tana della Juventus, sconfitta per 2 a 0 all’Allianz Stadium, battuta d’arresto che aggrava in maniera forse irreversibile la drammatica situazione di classifica dei lombardi, a 3 giornate dalla fine penultimi e in ritardo di ben 6 punti dal treno salvezza. Grigiorossi appesi ad un filo, la matematica tiene ancora in piedi la speranza, di fatto sono con un piede e mezzo in Serie B, Mister Mauro Ballardini non molla comunque la presa, la squadra sembra essere ancora sul pezzo, il diktat provare a credere nell’impossibile.
Il Bologna non è andato oltre il pareggio contro la Roma, 0 a 0 il finale allo Stadio Renato Dall’Ara, risultato che sa di occasione persa per i felsinei incapaci di approfittare di un avversario sceso in campo in formazione ampiamente rimaneggiata. Rossoblu in momento opaco di forma, nessuna vittoria e appena 4 punti raccolti nelle ultime 6 gare di campionato, trend negativo che è costato diverse posizioni in classifica, ora sono undicesimi a -2 dall’ottavo posto che in caso di sconvolgimenti di classifica da parte della giustizia sportiva potrebbe valere l’accesso alla Conference League. La squadra di Mister Thiago Motta sembra in debito d’ossigeno e in chiara involuzione tattica.
Cremonese che non può fare calcoli, deve vincere per alimentare le sue residue speranze di salvezza. Bologna senza assilli di classifica e con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi