Pronostico Coventry – Reading: Royals pronti a continuare la cavalcata

Pronostico Coventry - Reading

Pronostico Coventry-Reading. Anticipo della 9° giornata di Championship in programma venerdì 30 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/10/2020, ore 20:45

Pronostico Coventry - Reading venerdì 30 ottobre 2020 Coventry - Reading Pronostico Coventry - Reading oggi

Analisi delle ultime partite

Coventry che nell’ultima settimana ha ottenuto una doppia sconfitta, prima dal parziale pesante con il Blackuburn (0-4) e poi nel turno infrasettimanale 2-0 sul campo del Middlesbrough.

Reading reduce dal 3-0 interno con il Rotherham e in settimana dal successo in trasferta con il Blackburn (2-4).

Situazione di classifica e forma

Coventry che staziona nelle zone basse della classifica (20°) e può far conto su un margine di una sola lunghezza dalla terzultima. Sky Blues senza successo da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Reading a sorpresa capolista del torneo grazie ad un ruolino di marcia incredibile di 7 vittorie ed un pareggio ed un vantaggio già considerevole dalla seconda (+7).

Statistiche

Sky Blues che in casa hanno centrato l’unica vittoria stagionale (3-2 vs il Qpr) per poi racimolare appena un punto nelle successive 3 gare interne. In termini realizzativi stanno faticando (6 gol fatti) mentre si sta rivelando fragile il reparto arretrato (16, seconda peggior difesa).

Royals che in trasferta vantano 3 vittorie ed un pareggio e sono formazione che segna con ottima regolarità (15), mentre fin qui hanno subito appena 3 gol in 8 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con le assenze di Bartlett, Jobello, Dacosta e Jones.

Ospiti senza Swift, Yiadom e Araruna.

Il nostro consiglio per Coventry – Reading

Coventry che si sapeva avrebbe dovuto affrontare delle difficoltà iniziali dopo il salto di categoria ed una stagione che non ha consentito a nessuno di prepararsi al meglio per il nuovo anno calcistico. Gli Sky Blues dopo la promozione dello scorso luglio mirano a confermare quanto di buono conquistato, ma per mantenere la Championship ci vorrà un salto di qualità rispetto alla miseria di 5 punti conquistati nelle prime 8 giornate frutto di ben 5 sconfitte (secondo peggior dato dopo i 7 ko del Wycombe).

Reading che un po’ fuori dai pronostici ha stupito tutti e sta inanellando un successo dietro l’altro (7 in 8 gare) per una classifica che li vede saldi al comando ed un gap ampio dalle inseguitrici (+7). Siamo ancora all’inizio di un campionato che vedrà giocarsi 46 giornate (appena un sesto disputato) per cui è presto per fare voli pindarici, ma considerando il grande avvio di stagione i ragazzi di Mark Bowen non possono più nascondersi e devono provare a lottare per un piazzamento tra le primissime della classe.

Favori del pronostico inevitabilmente sugli ospiti che si presentano sul campo dei rivali da capolista e con il morale alle stelle per questo primo scorcio di campionato. Padroni di casa ancora acerbi per la categoria ed in difficoltà a giudicare dai recenti risultati. Non esiste partita facile, specie in un torneo come la Championship per cui consigliamo una doppia chance X2 accoppiata alla Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
NetBet1,64► vedi
1,63► vedi
WilliamHill1,61► vedi
1,6► vedi











Pubblicato il alle 23:24


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.