Sabato 1 settembre si gioca Cosenza – Verona, valida per la seconda giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
01/09/2018, ore 18:00
Cosenza - Verona
Analisi delle ultime partite
Prima giornata di campionato nel segno del pareggio per le due avversarie di oggi, ma mentre il Cosenza può recriminare per la buona prestazione di Ascoli e la vittoria sfumata, il Verona non è sembrato ancora la corazzata che ci si aspettava e ha per lunghi tratti faticato nel derby disputato contro il Padova tra le mura amiche.
Statistiche
Uno a uno per entrambe le squadre all’esordio, per due squadre che puntano sulla qualità della manovra. Ci si aspetta molto dalle qualità offensive della rosa del Verona, attrezzata per l’immediata risalita in A. Curiosità anche per il Cosenza di Braglia, tecnico estremamente preparato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti disponibili nelle due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara difficile per il Verona, su una terreno di gioco in condizioni non perfette e contro un Cosenza voglioso di ben figurare all’esordio di fronte ai propri tifosi. Lieve preferenza per il Verona, in virtù di una qualità complessiva della rosa certamente maggiore.