Domenica 10 giugno si gioca Cosenza – Sudtirol gara di ritorno della semifinale play off di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle partite giocate nei play off
Il Cosenza finito 5° nella classifica finale della Regular Season del Girone C ha iniziato il suo cammino nei play off dai trentaduesimi di finale. I calabresi sono arrivati in semifinale estromettendo dalla corsa Sicula Leonzio, Casertana, Trapani e Sambenedettese.
Il Sudtirol forte invece del secondo posto finale nel Girone B è direttamente partita dai quarti di finale di questo mini torneo dove ha superato nel doppio confronto la Viterbese.
Mercoledì sera nella gara di andata di andata di questa semifinale il Sudtirol ha battuto per 1 a 0 il Cosenza.
Situazione
La vittoria ottenuta allo Stadio Druso fa del Sudtirol la grande favorita per l’approdo alla finalissima. Agli “Altoatesini” basta ora non perdere nella gara di ritorno al “San Vito” per raggiungere l’obiettivo. Il regolamento play off prevede che in caso di parità complessiva sia di vittorie che di reti non contino i gol segnati in trasferta ma si vada avanti con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cosenza ha fatto finora un cammino eccezionale in questi play off, è partita da lontano superando ostacoli non semplici, ma ora sembra di fronte ad impegno severo contro questo Sudtirol che non nasconde le sue ambizioni e vuole fortemente la prima storica promozione in Serie B. Il fattore campo potrebbe dare una forte mano ai calabresi, ci aspettiamo una gara vivace. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi